Visualizzazione stampabile
-
Penso anche io come te spx!
Comunque sia per ora lo tengo cosi, è veramente minimo e si nota solo se ci stai li a fissare e con luminosità al massimo e cosa strana solo su schermo nero, su colori funziona! booooo
Comunque se peggiora chiamo htc e vedo se in garanzia me lo ripara, intanto ho 2 anni da sfruttare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPX
Ragazzi, onestamente... Inizio a credere che i terminali pagati a prezzo pieno siano la prima scelta e gli altri sono tutti quelli con qualche difetto, anche minimo...
Non è vero, semplicemente è un telefono molto complicato da produrre che mal si addice alla nota bassa qualità con cui sono prodotti questi terminali, è come far fare un iphone ad uno senza mani, non verrà mai bene.
Apple per produrre i suoi prodotti è andata a mettere naso in ogni briciola del processo produttivo e questo ha richiesto anni, ma hanno raggiunto la perfezione. HTC ha progettato un telefono impossibile da realizzare e poi l'ha dato in pasto alle peggiori fabbriche cinesi per produrlo.
-
Ok marco allora secondo te che dovrei fare con sti pixel? Li tengo cosi per ora o cosa? tu che faresti?
-
Quote:
simone87stilo
Ok marco allora secondo te che dovrei fare con sti pixel? Li tengo cosi per ora o cosa? tu che faresti?
Se non si vedono per adesso li terrei così. Hai cmq una garanzia che vale 2 anni, al max tra qualche settimana se la situazione peggiora chiami HTC. Se invece puoi ancora esercitare il diritto di recesso con gli stockisti ci farei un pensiero. Come difetti di fabbricazione come stai messo?
-
Difetti di favbriccazione esenti telefono perfetto anche come fotocamera. Unica cosa i pixel ma invisibili.
-
Quote:
mArCo1928
Non è vero, semplicemente è un telefono molto complicato da produrre che mal si addice alla nota bassa qualità con cui sono prodotti questi terminali, è come far fare un iphone ad uno senza mani, non verrà mai bene.
Apple per produrre i suoi prodotti è andata a mettere naso in ogni briciola del processo produttivo e questo ha richiesto anni, ma hanno raggiunto la perfezione. HTC ha progettato un telefono impossibile da realizzare e poi l'ha dato in pasto alle peggiori fabbriche cinesi per produrlo.
Assolutamente d'accordo, però poi alla fine c'è il controllo qualità e verranno sicuramente suddivisi in base ai mercati di destinazione...
-
Quote:
simone87stilo
Difetti di favbriccazione esenti telefono perfetto anche come fotocamera. Unica cosa i pixel ma invisibili.
Allora tienilo strettooooooooo!!!!!!! rotfl
-
Quote:
SPX
Assolutamente d'accordo, però poi alla fine c'è il controllo qualità e verranno sicuramente suddivisi in base ai mercati di destinazione...
Ma figurati se si mettono li a dire ok questo è venuto bene va in cina, questo male in usa, questi così così in europa. Se ne sbattono assolutamente il pippo, è solo questione di sfiga o meno!
Io non farei niente, come non posso fare niente con il mio, cosa faccio? Vado alla Vodafone e me lo faccio cambiare? Primo perdo di nuovo 2 giorni a reimpostare il telefono come dico io, e per ascoltare gli altri l'ho già fatto ieri, mai più, secondo mi potrebbe arrivare un telefono con seri problemi di assemblaggio o peggio ancora.
E chi me lo fa fare? Io ho un grumino di pixel difettosi, senza microscopio non riesco neanche a quantificare quanti siano, magari sono 4, magari è 1, diventa molto bianco o molto azzurro con colori chiari, il nero lo rappresenta bene, tant'è che da nuovo il difetto manco lo notavo, e tutt'ora non lo noto.
Io mi tengo il telefono così, certo che se si vedono dei pixel verdi il discorso cambia, ma con Stockisti è inutile fare qualsiasi discorso!
-
Hai ragione marco. Devo praticamente usare il microscopio anch'io e me lo tengo stretto per ora non voglio star senza telefono per così poco. Resta il fatto che girano le palle xke HTC lavora col cul come ma materiali
-
Ragazzi il problema della prima scelta è vera, me lo disse uno che lavora in quell'ambito. Mi disse anche che quelli che nn sn di prima scelta escono come escono:cioè bene o male. E vi garantisco che questa è tutto vero
Inviato da HUAWEI G510