Mandalo in assistenza, ti sistemano tutto.
Per tenertelo così com'è e rovinarti la giornata ogni volta che lo accendi... fidati dell'assistenza e mandalo su.
Dico la mia: io ho restituito ad amazon uk ben 6 htc one prima di trovarne uno senza pixel morti, ed anche su xda c'era una miriade di persone che lamentava questo difetto! Anche per me è una cosa inaccettabile su un telefono del genere!
Si si l'ho letto pure io su xda che la maggior parte hanno uno o più pixel bruciati!
Ma siamo sicuri che l'assistenza me lo ripara in garanzia? Mi cambiano lo schermo non telefono vero? Grazie
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Signori, se tutti i display hanno almeno un difetto, come potete pretendere di mandarlo in assistenza e riceve un display perfetto? magari dopo 2 giorno eccalallà altri 2 pixel bruciati. E poi? Lo rimandate in assistenza?
Questo è un telefono sfigato, vi va bene? OK, NON VI VA BENE? VENDETELO.
Ma non l'avete ancora capito?
Ho appena fatto la prova, nessun pixel bruciato, ottimo!
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Vabe ma anche io sul mio huawei ho un pixel andato. Ma non mi interessa minimamente
Inviato da HUAWEI
Nemmeno io un pixel bruciato.
E se ne avessi anche solo uno, lo manderei in assistenza.
Se volevo accettare dei compromessi, non spendevo 630 euro.
Decidi tu se vale la pena aver speso tanto per un telefono che ha 4 pixel bruciati o se è meglio mandarlo in assistenza e farlo sistemare.
Ragazzi ma l'app non rileva pixel bruciati. Pero uno ne vedo anche se microscopico. Son stato 10 minuti per individuarne uno
Inviato da HUAWEI