CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Htc one caduto dal 2°piano....come fare??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di TexDroid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'ho spedito all'htc che mi farà un preventivo per la riparazione...mi costerà una fucilata...ma non ho altra scelta...
    "Usa il non-Metodo come Metodo e l'assenza di Limiti come Limite"
    Bruce Lee

2.  
    Androidiano L'avatar di nibes

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io con un one x per sostituzione schermo mi avevano chiesto 220€ rigenerazione telefono cioè che ti eliminavo tutti i graffi 200€

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TexDroid Visualizza il messaggio
    L'ho spedito all'htc che mi farà un preventivo per la riparazione...mi costerà una fucilata...ma non ho altra scelta...
    facci sapere quanto ti chiedono, sarà utile a tutti!

mi disp per il tel, però non c'è altro modo, non avevi scelta

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TexDroid Visualizza il messaggio
    facci sapere come andrà, anche io vorrei cambiare la scocca posteriore ed i due "bordini" sopra alle casse

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io vidii in un video online che cambiavano la scocca posteriore a 30 euro...io ho mandato il mio in assistenza per problemi al touch,il terminale si presentava molto graffiato con un taglio profondo sul vetro,me ne hanno dato uno nuovo,perfetto in tutto

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shabbini Visualizza il messaggio
    Io vidii in un video online che cambiavano la scocca posteriore a 30 euro...io ho mandato il mio in assistenza per problemi al touch,il terminale si presentava molto graffiato con un taglio profondo sul vetro,me ne hanno dato uno nuovo,perfetto in tutto

quanto ti hanno chiesto?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majicoo
    Originariamente inviato da shabbini

quanto ti hanno chiesto?

Sarò fortunato ma non mi hanno chiesto nulla...avevo lasciato il telefono al sole e si era rotta una parte di touch,essendo luglio l'ho tenuto così senza niente ed a mare si é graffiato davanti dietro ed un pó ammaccato su un lato,sul referto dell htc stava scritto stato graffiato,erano evidenti,ma ho fatto passare il problema al touch come problema di fabbrica,unito al "classico"problema dell alone viola alla fotocamera al buio,ed un paio di pixel bruciati.
    Cmq HTC non fa riparazioni parziali,quando lo porti te lo analizzano a livello software e hardware e se nel caso il problema é grave e di fabbrica come nel mio caso del touch,ed il sensore di umidità all interno é ok(non é andato in acqua)in genere te lo sostituiscono con in nuovo o cmq uno rigenerato.Se il telefono presenta solo danni estetici lo mandi,ti fanno un preventivo di una riparazione solo completa e sta a te decidere se procedere o no.Informandomi in giro ho sentito che la scocca dietro dovrebbe essere 30 il vetro sui 50(su quest ultimo non sono sicuro).

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

quanto verrebbe la parte anteriore in alluminio inferiore, che mi si è graffiato è sto impazzendo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Penso che ti convenga mandare un email ad HTC per verificare

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shabbini Visualizza il messaggio
    Sarò fortunato ma non mi hanno chiesto nulla...avevo lasciato il telefono al sole e si era rotta una parte di touch,essendo luglio l'ho tenuto così senza niente ed a mare si é graffiato davanti dietro ed un pó ammaccato su un lato,sul referto dell htc stava scritto stato graffiato,erano evidenti,ma ho fatto passare il problema al touch come problema di fabbrica,unito al "classico"problema dell alone viola alla fotocamera al buio,ed un paio di pixel bruciati.
    Cmq HTC non fa riparazioni parziali,quando lo porti te lo analizzano a livello software e hardware e se nel caso il problema é grave e di fabbrica come nel mio caso del touch,ed il sensore di umidità all interno é ok(non é andato in acqua)in genere te lo sostituiscono con in nuovo o cmq uno rigenerato.Se il telefono presenta solo danni estetici lo mandi,ti fanno un preventivo di una riparazione solo completa e sta a te decidere se procedere o no.Informandomi in giro ho sentito che la scocca dietro dovrebbe essere 30 il vetro sui 50(su quest ultimo non sono sicuro).

grazie delle info..quanto tempo ci hanno messo per fare il tutto? quindi sei soddisfatto della assistenza?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio