Originariamente inviato da
shabbini
Ho lasciato l'htc il 17 in un negozio fisico,dove hanno spedito il terminale il 20(venerdì) in un centro raccolta, il 26 arriva all HTC (giovedì) e il martedi(1 ottobre) successivo mi dicono che é stato sostituito e inviato al centro di raccolta,venerdì(4 ottobre) sera mi chiama il corriere del centro di raccolta dicendo che il telefono é stato consegnato al negozio.Quindi 17 gg
Sono sempre disponibili per e-mail e per numero telefonico (a pagamento),ero sospettoso per la sostituzione, non so se é rigenerato,ma il nuovo é perfetto,arrivato sigillato come nuovo,e senza difetti che aveva il mio vecchio(come parte bianca in cima leggermente distaccata)o alone viola in fotocamera al buio totale(era andato in garanzia per riparare solo il touch).
Sono molto soddisfatto, certo se me l'avessero detto avrei mandato il telefono con il corriere che ti mandano a casa,cosi avrei riavuto il telefono minimo una settimana prima, visto che il telefono all HTC é stato ,compreso festivi,6gg(4gg lavorativi).
Sono molto soddisfatto anche perché ne avevo sentito parlare molto male dell assistenza htc,.
Un altro grosso punto a favore dell'one e dell HTC in generale.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App