grazie delle info..quanto tempo ci hanno messo per fare il tutto? quindi sei soddisfatto della assistenza?
Originariamente inviato da Majicoo
Ho lasciato l'htc il 17 in un negozio fisico,dove hanno spedito il terminale il 20(venerdì) in un centro raccolta, il 26 arriva all HTC (giovedì) e il martedi(1 ottobre) successivo mi dicono che é stato sostituito e inviato al centro di raccolta,venerdì(4 ottobre) sera mi chiama il corriere del centro di raccolta dicendo che il telefono é stato consegnato al negozio.Quindi 17 gg
Sono sempre disponibili per e-mail e per numero telefonico (a pagamento),ero sospettoso per la sostituzione, non so se é rigenerato,ma il nuovo é perfetto,arrivato sigillato come nuovo,e senza difetti che aveva il mio vecchio(come parte bianca in cima leggermente distaccata)o alone viola in fotocamera al buio totale(era andato in garanzia per riparare solo il touch).
Sono molto soddisfatto, certo se me l'avessero detto avrei mandato il telefono con il corriere che ti mandano a casa,cosi avrei riavuto il telefono minimo una settimana prima, visto che il telefono all HTC é stato ,compreso festivi,6gg(4gg lavorativi).
Sono molto soddisfatto anche perché ne avevo sentito parlare molto male dell assistenza htc,.
Un altro grosso punto a favore dell'one e dell HTC in generale.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Aggiornamento sulla vicenda HTC ONE CADUTO DAL 2°piano:
Ho provato a raggirare il problema mandandolo in assistenza e chiedendo la sostituzione dopo averlo fatto risistemare alla meno peggio da un tecnico che attraverso il suo negozio ha segnalato altri problemi reali e non.
La scorsa settimana mi ha contattato l'HTC che ha il mio One per il problema della caduta dal secondo piano.
Insomma giovedi mi ha contattato perche HTC desiderava avere la scatola originale con tutti i vari accessori nativi (cuffie+ caricabatteria etc.)
Secondo voi è un segnale positivo o no?
Io mi sto arrovellando il cervello da una settimana in attesa di notizie...Che ne dite voi??
"Usa il non-Metodo come Metodo e l'assenza di Limiti come Limite"
Bruce Lee
In pratica prima che mi cascasse stavo per mandarlo in assistenza perche non funzionava piu l'entrata per il jack delle cuffie, in piu il tecnico ha aggiunto qualche problema abituale dell'Htc One, ma non ti so dire di preciso cosa....
"Usa il non-Metodo come Metodo e l'assenza di Limiti come Limite"
Bruce Lee
Anche a una mia amica per la sostituzione di un HTC hanno voluto scatola e accessori, incrocia le dita e se son rose... Paga da bere al negoziante![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832