CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Htc one caduto dal 2°piano....come fare??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shabbini Visualizza il messaggio
    Sarò fortunato ma non mi hanno chiesto nulla...avevo lasciato il telefono al sole e si era rotta una parte di touch,essendo luglio l'ho tenuto così senza niente ed a mare si é graffiato davanti dietro ed un pó ammaccato su un lato,sul referto dell htc stava scritto stato graffiato,erano evidenti,ma ho fatto passare il problema al touch come problema di fabbrica,unito al "classico"problema dell alone viola alla fotocamera al buio,ed un paio di pixel bruciati.
    Cmq HTC non fa riparazioni parziali,quando lo porti te lo analizzano a livello software e hardware e se nel caso il problema é grave e di fabbrica come nel mio caso del touch,ed il sensore di umidità all interno é ok(non é andato in acqua)in genere te lo sostituiscono con in nuovo o cmq uno rigenerato.Se il telefono presenta solo danni estetici lo mandi,ti fanno un preventivo di una riparazione solo completa e sta a te decidere se procedere o no.Informandomi in giro ho sentito che la scocca dietro dovrebbe essere 30 il vetro sui 50(su quest ultimo non sono sicuro).


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    grazie delle info..quanto tempo ci hanno messo per fare il tutto? quindi sei soddisfatto della assistenza?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo
    Originariamente inviato da shabbini
    Sarò fortunato ma non mi hanno chiesto nulla...avevo lasciato il telefono al sole e si era rotta una parte di touch,essendo luglio l'ho tenuto così senza niente ed a mare si é graffiato davanti dietro ed un pó ammaccato su un lato,sul referto dell htc stava scritto stato graffiato,erano evidenti,ma ho fatto passare il problema al touch come problema di fabbrica,unito al "classico"problema dell alone viola alla fotocamera al buio,ed un paio di pixel bruciati.
    Cmq HTC non fa riparazioni parziali,quando lo porti te lo analizzano a livello software e hardware e se nel caso il problema é grave e di fabbrica come nel mio caso del touch,ed il sensore di umidità all interno é ok(non é andato in acqua)in genere te lo sostituiscono con in nuovo o cmq uno rigenerato.Se il telefono presenta solo danni estetici lo mandi,ti fanno un preventivo di una riparazione solo completa e sta a te decidere se procedere o no.Informandomi in giro ho sentito che la scocca dietro dovrebbe essere 30 il vetro sui 50(su quest ultimo non sono sicuro).


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    grazie delle info..quanto tempo ci hanno messo per fare il tutto? quindi sei soddisfatto della assistenza?

    Ho lasciato l'htc il 17 in un negozio fisico,dove hanno spedito il terminale il 20(venerdì) in un centro raccolta, il 26 arriva all HTC (giovedì) e il martedi(1 ottobre) successivo mi dicono che é stato sostituito e inviato al centro di raccolta,venerdì(4 ottobre) sera mi chiama il corriere del centro di raccolta dicendo che il telefono é stato consegnato al negozio.Quindi 17 gg
    Sono sempre disponibili per e-mail e per numero telefonico (a pagamento),ero sospettoso per la sostituzione, non so se é rigenerato,ma il nuovo é perfetto,arrivato sigillato come nuovo,e senza difetti che aveva il mio vecchio(come parte bianca in cima leggermente distaccata)o alone viola in fotocamera al buio totale(era andato in garanzia per riparare solo il touch).
    Sono molto soddisfatto, certo se me l'avessero detto avrei mandato il telefono con il corriere che ti mandano a casa,cosi avrei riavuto il telefono minimo una settimana prima, visto che il telefono all HTC é stato ,compreso festivi,6gg(4gg lavorativi).
    Sono molto soddisfatto anche perché ne avevo sentito parlare molto male dell assistenza htc,.
    Un altro grosso punto a favore dell'one e dell HTC in generale.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shabbini Visualizza il messaggio
    Ho lasciato l'htc il 17 in un negozio fisico,dove hanno spedito il terminale il 20(venerdì) in un centro raccolta, il 26 arriva all HTC (giovedì) e il martedi(1 ottobre) successivo mi dicono che é stato sostituito e inviato al centro di raccolta,venerdì(4 ottobre) sera mi chiama il corriere del centro di raccolta dicendo che il telefono é stato consegnato al negozio.Quindi 17 gg
    Sono sempre disponibili per e-mail e per numero telefonico (a pagamento),ero sospettoso per la sostituzione, non so se é rigenerato,ma il nuovo é perfetto,arrivato sigillato come nuovo,e senza difetti che aveva il mio vecchio(come parte bianca in cima leggermente distaccata)o alone viola in fotocamera al buio totale(era andato in garanzia per riparare solo il touch).
    Sono molto soddisfatto, certo se me l'avessero detto avrei mandato il telefono con il corriere che ti mandano a casa,cosi avrei riavuto il telefono minimo una settimana prima, visto che il telefono all HTC é stato ,compreso festivi,6gg(4gg lavorativi).
    Sono molto soddisfatto anche perché ne avevo sentito parlare molto male dell assistenza htc,.
    Un altro grosso punto a favore dell'one e dell HTC in generale.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ottimo grazie, se ne avrò bisogno farò cosi

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di TexDroid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sulla vicenda HTC ONE CADUTO DAL 2°piano:

    Ho provato a raggirare il problema mandandolo in assistenza e chiedendo la sostituzione dopo averlo fatto risistemare alla meno peggio da un tecnico che attraverso il suo negozio ha segnalato altri problemi reali e non.

    La scorsa settimana mi ha contattato l'HTC che ha il mio One per il problema della caduta dal secondo piano.

    Insomma giovedi mi ha contattato perche HTC desiderava avere la scatola originale con tutti i vari accessori nativi (cuffie+ caricabatteria etc.)

    Secondo voi è un segnale positivo o no?
    Io mi sto arrovellando il cervello da una settimana in attesa di notizie...Che ne dite voi??
    "Usa il non-Metodo come Metodo e l'assenza di Limiti come Limite"
    Bruce Lee

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TexDroid Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sulla vicenda HTC ONE CADUTO DAL 2°piano:

    Ho provato a raggirare il problema mandandolo in assistenza e chiedendo la sostituzione dopo averlo fatto risistemare alla meno peggio da un tecnico che attraverso il suo negozio ha segnalato altri problemi reali e non.

    La scorsa settimana mi ha contattato l'HTC che ha il mio One per il problema della caduta dal secondo piano.

    Insomma giovedi mi ha contattato perche HTC desiderava avere la scatola originale con tutti i vari accessori nativi (cuffie+ caricabatteria etc.)

    Secondo voi è un segnale positivo o no?
    Io mi sto arrovellando il cervello da una settimana in attesa di notizie...Che ne dite voi??
    è possibile che vogliano sostituirlo anche se in genere non chiedono scatola ecc...cmq per curiosità che difetti 'reali e non' ha messo?

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    è possibile che vogliano sostituirlo anche se in genere non chiedono scatola ecc...cmq per curiosità che difetti 'reali e non' ha messo?
    secondo me te lo sostituiscono! a me hanno fatto cosi con un one x! mi hanno chiesto anche la scatola e gli acccessori dopo aver mandato il telefono e poi me l'hanno dato nuovo con scatola e accessori nuovi!

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di TexDroid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In pratica prima che mi cascasse stavo per mandarlo in assistenza perche non funzionava piu l'entrata per il jack delle cuffie, in piu il tecnico ha aggiunto qualche problema abituale dell'Htc One, ma non ti so dire di preciso cosa....
    "Usa il non-Metodo come Metodo e l'assenza di Limiti come Limite"
    Bruce Lee

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di TexDroid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    secondo me te lo sostituiscono! a me hanno fatto cosi con un one x! mi hanno chiesto anche la scatola e gli acccessori dopo aver mandato il telefono e poi me l'hanno dato nuovo con scatola e accessori nuovi!
    Sarebbe un miracolo!!! Speriamo bene...
    "Usa il non-Metodo come Metodo e l'assenza di Limiti come Limite"
    Bruce Lee

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Anche a una mia amica per la sostituzione di un HTC hanno voluto scatola e accessori, incrocia le dita e se son rose... Paga da bere al negoziante
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di treirone85


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Perugia
    Messaggi
    627
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TexDroid Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sulla vicenda HTC ONE CADUTO DAL 2°piano:

    Ho provato a raggirare il problema mandandolo in assistenza e chiedendo la sostituzione dopo averlo fatto risistemare alla meno peggio da un tecnico che attraverso il suo negozio ha segnalato altri problemi reali e non.

    La scorsa settimana mi ha contattato l'HTC che ha il mio One per il problema della caduta dal secondo piano.

    Insomma giovedi mi ha contattato perche HTC desiderava avere la scatola originale con tutti i vari accessori nativi (cuffie+ caricabatteria etc.)

    Secondo voi è un segnale positivo o no?
    Io mi sto arrovellando il cervello da una settimana in attesa di notizie...Che ne dite voi??
    Che culo te lo cambiano !!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy