Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewray
Ragazzi scusate, qualcuno puo spiegare come aggiornare se non si è ricevuto l'aggiornamento? grazie a tutti.
Devi vedere se il tuo cid ha già ricevuto l'update, sennò devi aspettare.
-
Si intendevo..Ho letto che molti aggiornano nonostante non l'abbiano ricevuto ed ero curioso di capire come fanno.
-
Quote:
andrewray
Si intendevo..Ho letto che molti aggiornano nonostante non l'abbiano ricevuto ed ero curioso di capire come fanno.
Puoi aggiornare solo se lo ricevi.
Se non lo ricevi, ma la gente aggiorna è perchè ha il root e mette su una rom con android 4.3 prima che esso esca ;)
-
-
Manca il dual capture
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi, potreste dirmi a che nazione appartiene questo CID? HTC:__001
Se per esempio appartiene alla Germania vuol dire che riceverò gli aggiornamenti quando escono in Germania? E dato che siamo in discussione dopo aver aggiornato alla 4.3 consigliate un hard reset tramite la recovery?
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi, potreste dirmi a che nazione appartiene questo CID? HTC:__001
Se per esempio appartiene alla Germania vuol dire che riceverò gli aggiornamenti quando escono in Germania? E dato che siamo in discussione dopo aver aggiornato alla 4.3 consigliate un hard reset tramite la recovery?
Il tuo one è come il mio inglese , quando uscirà l'aggiornamento in Inghilterra, lo riceveremo anche, speriamo presto ;-)
-
Quote:
alvarotodini
Il tuo one è come il mio inglese , quando uscirà l'aggiornamento in Inghilterra, lo riceveremo anche, speriamo presto ;-)
Ok grazie.. Cmq io quando avevo S3 dopo ogni aggiornamento facevo un hard reset tramite recovery (che su HTC One è solo factory rest) è necessario?
-
Quote:
Gianfranco19
Ok grazie.. Cmq io quando avevo S3 dopo ogni aggiornamento facevo un hard reset tramite recovery (che su HTC One è solo factory rest) è necessario?
Io non faccio nessun reset dopo gli aggiornamenti,i reset post aggiornamento, li vedo molto frustranti,sinceramente non voglio reinstallare e reimpostare tutto ogni volta, forse si facciamo troppe pippe mentali, se poi qualcosa non funziona correttamente............ È un'altro discorso
-
Quote:
alvarotodini
Anche il mio ha Cid 01, infatti non ho ricevuto alcun update ancora... Mi ricordo che anche quando uscì la 4.2.2, il nostro Cid è stato uno degli ultimi a riceverla.