CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 100 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 992
Discussione:

Discussione Android 4.3/News sull'aggiornamento.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Vedi che i messaggi hanno uno spazio proprio perché non legati tra loro! Il primo era per rispondere a te, l altro per informazione generale del forum! Ripeto non volevo accusare te di niente anche perché non mi interessa molto , tanto comunque a me piace l HTC ! Ho solo constatato che in rete sta scritto che gli s4 devono ricevere l aggiornamento ma che in realtà nessuno l ha ricevuto e nemmeno tutti quelli che conosco con telefono importato o italiano l hanno ricevuto


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  2.  
  3. #292
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho postato una foto,puoi vederla ...credo.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #293
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Ecco bravo non mettere in dubbio,inoltre forse è meglio dare uno sguardo al profilo di un utente prima di scrivere certe fesserie,io sarei complice di Samsung???ahhhh,io arresterei chi compra un s4 (compresa mia moglie con cui ho discusso per questo),ora io uso androidiani App. e non posso mettere foto,ne ho fatta una al bidone ...
    Conosco tanta gente con l'S4 e nessuno di loro ha ancora ricevuto l'update.
    Dato che vanno a fasce, ci possono essere mille variabili in gioco, ma un telefono contro tutti non cambia la sostanza
    A livello internazionale non tutti gli S4 l'hanno ricevuto, come neanche tutti i One.

    La mia domanda è capire dov'è il problema di aspettare qualche settimana in più, il telefono funziona lo stesso...

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di SNoble6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia Play; HTC One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich
    Originariamente inviato da Giangiuxbox
    Ecco bravo non mettere in dubbio,inoltre forse è meglio dare uno sguardo al profilo di un utente prima di scrivere certe fesserie,io sarei complice di Samsung???ahhhh,io arresterei chi compra un s4 (compresa mia moglie con cui ho discusso per questo),ora io uso androidiani App. e non posso mettere foto,ne ho fatta una al bidone ...
    Conosco tanta gente con l'S4 e nessuno di loro ha ancora ricevuto l'update.
    Dato che vanno a fasce, ci possono essere mille variabili in gioco, ma un telefono contro tutti non cambia la sostanza
    A livello internazionale non tutti gli S4 l'hanno ricevuto, come neanche tutti i One.

    La mia domanda è capire dov'è il problema di aspettare qualche settimana in più, il telefono funziona lo stesso...

    O.T.: È il numerino che lo rende speciale....IL NUMERINO 3!!!!


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

  6. #295
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    No io non ho fretta ma è comunque indifendibile il modo di rilascio di HTC,update che va in giro da settembre siamo a novembre..e da considerare anche che il one a vendite non è paragonabile ne al bidone ne al castrato ergo dovrebbe essere più celere,avere più attenzione per chi dell'azienda si è fidata credo debba essere d'obbligo.
    Io lo attendo con la speranza che mi risolva i problemi di mirroring con il tv,per il resto non sbavo ...ma mi rompe pur sempre i c... lo stesso.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #296
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    No io non ho fretta ma è comunque indifendibile il modo di rilascio di HTC,update che va in giro da settembre siamo a novembre..e da considerare anche che il one a vendite non è paragonabile ne al bidone ne al castrato ergo dovrebbe essere più celere,avere più attenzione per chi dell'azienda si è fidata credo debba essere d'obbligo.
    Io lo attendo con la speranza che mi risolva i problemi di mirroring con il tv,per il resto non sbavo ...ma mi rompe pur sempre i c... lo stesso.
    Ma scusate eh, in america hanno saltato il 4.2.2 e hanno aspettato per mesi la 4.3, e dato che l'hanno detto non hanno fatto tutte le polemiche che si stanno facendo qui.
    Inoltre noi dobbiamo ricevere un altro tipo di 4.3 rispetto all'america, quindi è normale aspettare di più.
    L'update di settembre è quello USA, quello per l'europa e paesi dell'est è partito dopo

  8. #297
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quello che dici non fa una piega,ma questo thread va avanti tra poco da un mese,ed in quanti hanno aggiornato?pochi credo,e manco se lo fai con il porta a porta impieghi tanto ad aggiornare tutti i one d'Europa

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  9. #298
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Beh forse voi non avete fretta.....ma io ce l'ho.....e anche tanta.
    La fotocamera del mio telefono è inutilizzabile se non in pieno giorno!! Il mio telefono è gravemente afflitto dal problema delle foto viola(anche solo con luce bassa, non solo in presenza di luce zero)....il 4.3 dovrebbe avere un fix per questo problema, ecco perché, io, come penso tanti altri, aspettiamo questo aggiornamento.
    Il mio cmq oltre a questo problema ne ha anche un altro grave....le foto sono sfocate!! Tutte quante,indipendentemente dal tipo di foto.....sia quelle in primo piano sia quelle di paesaggi, la cosa è fastidiosissima.
    Ho scattato una foto con il mio one e con l'S3 mini della mia ragazza e la differenza di definizione è impressionante....nonostante la differenza tra le due fotocamere sia solo di un megapixel, per questo ho deciso che domani contatterò l'assistenza senza attendere oltre l'aggiornamento in quanto non credo che questo da solo possa bastare a risolvere dei problemi così gravi.
    Scusate, sono andato un pò O.T. ma volevo farvi capire che se la gente aspetta con ansia quest'aggiornamento, non è solo per il numero 3.....i motivi ci sono.....

  10. #299
    Senior Droid L'avatar di SNoble6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia Play; HTC One

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900
    Beh forse voi non avete fretta.....ma io ce l'ho.....e anche tanta.
    La fotocamera del mio telefono è inutilizzabile se non in pieno giorno!! Il mio telefono è gravemente afflitto dal problema delle foto viola(anche solo con luce bassa, non solo in presenza di luce zero)....il 4.3 dovrebbe avere un fix per questo problema, ecco perché, io, come penso tanti altri, aspettiamo questo aggiornamento.
    Il mio cmq oltre a questo problema ne ha anche un altro grave....le foto sono sfocate!! Tutte quante,indipendentemente dal tipo di foto.....sia quelle in primo piano sia quelle di paesaggi, la cosa è fastidiosissima.
    Ho scattato una foto con il mio one e con l'S3 mini della mia ragazza e la differenza di definizione è impressionante....nonostante la differenza tra le due fotocamere sia solo di un megapixel, per questo ho deciso che domani contatterò l'assistenza senza attendere oltre l'aggiornamento in quanto non credo che questo da solo possa bastare a risolvere dei problemi così gravi.
    Scusate, sono andato un pò O.T. ma volevo farvi capire che se la gente aspetta con ansia quest'aggiornamento, non è solo per il numero 3.....i motivi ci sono.....

    Anch'io sono afflitto dai problemi delle foto viola e a volte delle foto sfocate nella parte alta sinistra e come te attendo con ansia questo aggiornamento anche se visto che manderò il One in assistenza per il microfono mi farò cambiare anche la fotocamera. Comunque quella del numero 3 era una pura ironia visto che anch'io, come te, ho dei problemi alla fotocamera. Non mi sembra di aver scritto con un tono serio. Detto questo mi scuso per essere andato O.T.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

  11. #300
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Fatto l'aggiornamento manuale , la fotocamera con poca luce continua ad avere gli aloni viola.....come pensavo...
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Pagina 30 di 100 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy