Visualizzazione stampabile
-
Vedi che i messaggi hanno uno spazio proprio perché non legati tra loro! Il primo era per rispondere a te, l altro per informazione generale del forum! Ripeto non volevo accusare te di niente anche perché non mi interessa molto , tanto comunque a me piace l HTC ! Ho solo constatato che in rete sta scritto che gli s4 devono ricevere l aggiornamento ma che in realtà nessuno l ha ricevuto e nemmeno tutti quelli che conosco con telefono importato o italiano l hanno ricevuto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ho postato una foto,puoi vederla ...credo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangiuxbox
Ecco bravo non mettere in dubbio,inoltre forse è meglio dare uno sguardo al profilo di un utente prima di scrivere certe fesserie,io sarei complice di Samsung???ahhhh,io arresterei chi compra un s4 (compresa mia moglie con cui ho discusso per questo),ora io uso androidiani App. e non posso mettere foto,ne ho fatta una al bidone ...
Conosco tanta gente con l'S4 e nessuno di loro ha ancora ricevuto l'update.
Dato che vanno a fasce, ci possono essere mille variabili in gioco, ma un telefono contro tutti non cambia la sostanza :)
A livello internazionale non tutti gli S4 l'hanno ricevuto, come neanche tutti i One.
La mia domanda è capire dov'è il problema di aspettare qualche settimana in più, il telefono funziona lo stesso...
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Ecco bravo non mettere in dubbio,inoltre forse è meglio dare uno sguardo al profilo di un utente prima di scrivere certe fesserie,io sarei complice di Samsung???ahhhh,io arresterei chi compra un s4 (compresa mia moglie con cui ho discusso per questo),ora io uso androidiani App. e non posso mettere foto,ne ho fatta una al bidone ...
Conosco tanta gente con l'S4 e nessuno di loro ha ancora ricevuto l'update.
Dato che vanno a fasce, ci possono essere mille variabili in gioco, ma un telefono contro tutti non cambia la sostanza :)
A livello internazionale non tutti gli S4 l'hanno ricevuto, come neanche tutti i One.
La mia domanda è capire dov'è il problema di aspettare qualche settimana in più, il telefono funziona lo stesso...
O.T.: È il numerino che lo rende speciale....IL NUMERINO 3!!!!
-
No io non ho fretta ma è comunque indifendibile il modo di rilascio di HTC,update che va in giro da settembre siamo a novembre..e da considerare anche che il one a vendite non è paragonabile ne al bidone ne al castrato ergo dovrebbe essere più celere,avere più attenzione per chi dell'azienda si è fidata credo debba essere d'obbligo.
Io lo attendo con la speranza che mi risolva i problemi di mirroring con il tv,per il resto non sbavo ...ma mi rompe pur sempre i c... lo stesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangiuxbox
No io non ho fretta ma è comunque indifendibile il modo di rilascio di HTC,update che va in giro da settembre siamo a novembre..e da considerare anche che il one a vendite non è paragonabile ne al bidone ne al castrato ergo dovrebbe essere più celere,avere più attenzione per chi dell'azienda si è fidata credo debba essere d'obbligo.
Io lo attendo con la speranza che mi risolva i problemi di mirroring con il tv,per il resto non sbavo ...ma mi rompe pur sempre i c... lo stesso.
Ma scusate eh, in america hanno saltato il 4.2.2 e hanno aspettato per mesi la 4.3, e dato che l'hanno detto non hanno fatto tutte le polemiche che si stanno facendo qui.
Inoltre noi dobbiamo ricevere un altro tipo di 4.3 rispetto all'america, quindi è normale aspettare di più.
L'update di settembre è quello USA, quello per l'europa e paesi dell'est è partito dopo ;)
-
Quello che dici non fa una piega,ma questo thread va avanti tra poco da un mese,ed in quanti hanno aggiornato?pochi credo,e manco se lo fai con il porta a porta impieghi tanto ad aggiornare tutti i one d'Europa:)
-
Beh forse voi non avete fretta.....ma io ce l'ho.....e anche tanta.
La fotocamera del mio telefono è inutilizzabile se non in pieno giorno!! Il mio telefono è gravemente afflitto dal problema delle foto viola(anche solo con luce bassa, non solo in presenza di luce zero)....il 4.3 dovrebbe avere un fix per questo problema, ecco perché, io, come penso tanti altri, aspettiamo questo aggiornamento.
Il mio cmq oltre a questo problema ne ha anche un altro grave....le foto sono sfocate!! Tutte quante,indipendentemente dal tipo di foto.....sia quelle in primo piano sia quelle di paesaggi, la cosa è fastidiosissima.
Ho scattato una foto con il mio one e con l'S3 mini della mia ragazza e la differenza di definizione è impressionante....nonostante la differenza tra le due fotocamere sia solo di un megapixel, per questo ho deciso che domani contatterò l'assistenza senza attendere oltre l'aggiornamento in quanto non credo che questo da solo possa bastare a risolvere dei problemi così gravi.
Scusate, sono andato un pò O.T. ma volevo farvi capire che se la gente aspetta con ansia quest'aggiornamento, non è solo per il numero 3.....i motivi ci sono.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Dani900
Beh forse voi non avete fretta.....ma io ce l'ho.....e anche tanta.
La fotocamera del mio telefono è inutilizzabile se non in pieno giorno!! Il mio telefono è gravemente afflitto dal problema delle foto viola(anche solo con luce bassa, non solo in presenza di luce zero)....il 4.3 dovrebbe avere un fix per questo problema, ecco perché, io, come penso tanti altri, aspettiamo questo aggiornamento.
Il mio cmq oltre a questo problema ne ha anche un altro grave....le foto sono sfocate!! Tutte quante,indipendentemente dal tipo di foto.....sia quelle in primo piano sia quelle di paesaggi, la cosa è fastidiosissima.
Ho scattato una foto con il mio one e con l'S3 mini della mia ragazza e la differenza di definizione è impressionante....nonostante la differenza tra le due fotocamere sia solo di un megapixel, per questo ho deciso che domani contatterò l'assistenza senza attendere oltre l'aggiornamento in quanto non credo che questo da solo possa bastare a risolvere dei problemi così gravi.
Scusate, sono andato un pò O.T. ma volevo farvi capire che se la gente aspetta con ansia quest'aggiornamento, non è solo per il numero 3.....i motivi ci sono.....
Anch'io sono afflitto dai problemi delle foto viola e a volte delle foto sfocate nella parte alta sinistra e come te attendo con ansia questo aggiornamento anche se visto che manderò il One in assistenza per il microfono mi farò cambiare anche la fotocamera. Comunque quella del numero 3 era una pura ironia visto che anch'io, come te, ho dei problemi alla fotocamera. Non mi sembra di aver scritto con un tono serio. Detto questo mi scuso per essere andato O.T.
-
Fatto l'aggiornamento manuale , la fotocamera con poca luce continua ad avere gli aloni viola.....come pensavo...