Visualizzazione stampabile
-
Confermo anch'io
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
madmarcolino
Ma sulla 4.3 mica vi siete akkorti anche voi che hanno levato da Personalizza, la possibilità di variare l'immagine di sblocco skermo, rispetto a quella della Home....?
Io non riesco a trovare dove modificare le immagini e metterne una come sblocco e l'altra come home....
Si cazzo, ora wallpaper home e blocca schermo è uguale e nn c'è l'opzione nemmeno premendo sulle immagine dove ti chiede imposta sfondo come...
che ciofeka
-
Ho appena installato l'aggiornamento,reset di fabbrica per non avere conflitti...la mia domanda è,io usavo la tastiera tipo telefono,mi sembra sia scomparsa,può essere,grazie a chi mi risponderà
-
Il mio ha perso per strada il navigatore..dove sarà andato?..
-
Quote:
Giangiuxbox
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
effettivmanete l'icona manca, ma se da maps cerchi una location il navigatore si avvia
-
-
Cid 405 vodap arriverà anche a me ??? In attesa di una vostra risposta buona giornata ....
-
Quote:
onilcer
Cid 405 vodap arriverà anche a me ??? In attesa di una vostra risposta buona giornata ....
per i brand ce sempre d aaspettare 1-2 sett se nn di piu
-
Quote:
Giangiuxbox
Androidiani App
Diciamo che era un anomalia del One perchè il One X già da Jellybean il navigatore era stato integrato da maps
-
X piacere mi date il link di una guida x sbrandizzarlo .... Tanto non mi serve a niente sto vadofone .... Xpiacere qualcosa di umano ... Grazie e buona giornata
-
Quindi anche a voi il navigatore non c'é?
-
Quote:
Originariamente inviato da Apollo2
Quote:
Originariamente inviato da madmarcolino
Ma sulla 4.3 mica vi siete akkorti anche voi che hanno levato da Personalizza, la possibilità di variare l'immagine di sblocco skermo, rispetto a quella della Home....?
Io non riesco a trovare dove modificare le immagini e metterne una come sblocco e l'altra come home....
Si cazzo, ora wallpaper home e blocca schermo è uguale e nn c'è l'opzione nemmeno premendo sulle immagine dove ti chiede imposta sfondo come...
che ciofeka
Cioè,io che come blocco usavo le foto a random,non posso più usarlo???
-
Quote:
onilcer
X piacere mi date il link di una guida x sbrandizzarlo .... Tanto non mi serve a niente sto vadofone .... Xpiacere qualcosa di umano ... Grazie e buona giornata
Per sbrandizzarlo devi mettere mano a root ecc con le conseguenze che ne derivano. Io ho quello brand tim ma non ho questa urgenza di aggiornare, un po' di pazienza e arriverà =)
-
Quote:
Originariamente inviato da onilcer
Guarda non ti scimmiare perché tanto a vista non trovi nulla di nuovo,poche cose davvero forse di utile solo il setting personalizzabile..
-
Grazie ragazzi seguirò il vostro consiglio me lo tengo come sta ed aspetto ... Thank's
-
Altra cosa Raga voi avete un'icona simbolo nella barra di notifica quadrata con due zz rovesciate diciamo,sapete cos'è?
-
Quote:
REZIEL69
Cioè,io che come blocco usavo le foto a random,non posso più usarlo???
Androidiani App
a quanto pare no
-
Quote:
Giangiuxbox
Altra cosa Raga voi avete un'icona simbolo nella barra di notifica quadrata con due zz rovesciate diciamo,sapete cos'è?
Androidiani App
E' l'icona dell'NFC, son impazzito anch'io all'inizio :D
-
Quote:
Originariamente inviato da elvisspilly
E' l'icona dell'NFC, son impazzito anch'io all'inizio :D
Grazie,..
-
Cid 001 problema della fotocamera ancora presente.
Spedisco all'assistenza :(
-
Aggiornato anch'io stamattina. Non capisco perchè hanno deciso di togliere la personalizzazione del blocco schermo e hanno messo quel dannato lucchetto. Sapete qualche modo per toglierlo? Andando in impostazioni, sicurezza c'è la voce bypassa blocco schermo su riattivazione però il lucchetto compare sempre.
Segnalo un bug se così si può chiamare: tappando sui toogles di htc funzionano tutti tranne quello aereo che tappandoci su ti manda alla schermata impostazioni invece prima si metteva direttamente in mod aereo
-
Quote:
Originariamente inviato da Kevin4677
Aggiornato anch'io stamattina. Non capisco perchè hanno deciso di togliere la personalizzazione del blocco schermo e hanno messo quel dannato lucchetto. Sapete qualche modo per toglierlo? Andando in impostazioni, sicurezza c'è la voce bypassa blocco schermo su riattivazione però il lucchetto compare sempre.
Segnalo un bug se così si può chiamare: tappando sui toogles di htc funzionano tutti tranne quello aereo che tappandoci su ti manda alla schermata impostazioni invece prima si metteva direttamente in mod aereo
A non lo fa,il toogles funziona bene.
-
Strano allora proverò con un reset
-
ho letto che dovrebbero aver cambiato anche il firmware della radio (tel+wifi). qualcuno ha notato qualche miglioramento/peggioramento?
-
Nel changelog non parla di questo cambiamento quindi penso sia rimasto invariato
-
hanno tolto anche la possibilità di aumentare la potenza del wifi dal menù delle impostazioni....questo è male!
-
Stasera proverò il mirroring col tv sperando che finalmente funzioni.
-
Non possiamo fare una petizione per riavere la personalizzazione del blocco schermo?
-
Ho scaricato l'aggiornamento da 600 kb, riavviato e non mi trova Android 4.3, rimane in "controllo in corso".
-
Quote:
Marco1982
Ho scaricato l'aggiornamento da 600 kb, riavviato e non mi trova Android 4.3, rimane in "controllo in corso".
Fai un reset.
-
Dopo l'aggiornamento, mi trovo un nuovo simbolo nella barra in alto dell'orologio, sembra il simbolo della nespresso
-
AndroidWorld.it
HTC One si aggiorna in Italia ad Android 4.3 con Sense 5.5 (changelog)
http://www.androidworld.it/2013/11/0...ngelog-196163/
-
Ho ricevuto l'aggiornamento da 600 kb questa mattina , ma se provo a cercare l'aggiornamento per la 4.3 non trovo nulla. Come mai ?
-
Quote:
acq749
Dopo l'aggiornamento, mi trovo un nuovo simbolo nella barra in alto dell'orologio, sembra il simbolo della nespresso
Perché con il nuovo aggiornamento il telefono ti fa anche il caffè :)
-
Quote:
manuelevlr
Ho ricevuto l'aggiornamento da 600 kb questa mattina , ma se provo a cercare l'aggiornamento per la 4.3 non trovo nulla. Come mai ?
Anche a me fa cosi -_-
-
Quote:
Originariamente inviato da Graziano1980
Perché con il nuovo aggiornamento il telefono ti fa anche il caffè :)
Allora adesso è Perfetto
-
Quote:
Originariamente inviato da acq749
Androidiani App
Come me anche tu ...come mi è stato suggerito è il simbolo dell'nfc attivo.
-
Quote:
acq749
Androidiani App
simbolo NFC
sto impazzendo dietro al fatto che non si può togliere il blocca schermo....
-
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Quote:
Androidiani App
Come me anche tu ...come mi è stato suggerito è il simbolo dell'nfc attivo.
Androidiani App
A peccato allora niente caffè
-
Ragazzi mi mandate una guida su come far fare il caffè al cell ... Lo devo sbraddizzare .... A me non c è .... L icona nelle impostazioni