CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 100 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 992
Discussione:

Discussione Android 4.3/News sull'aggiornamento.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    nwb
    nwb non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho brand Vodafone Ita quindi presumo che devo attendere ancora tanto, vorrei solo sapere se il problema dell'alone viola nelle foto è stato risolto (questa è la cosa più importante che vorrei ci fosse in questo aggiornamento, altrimenti sarei costretto a portarlo in assistenza)...

Inviato dal mio HTC One

2.  
    Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io ho il CID di Eastern Europe e l'aggiornamento mi è uscito non appena l'hanno reso disponibile. Tipo un ora dopo che l'hanno annunciato.
    iPhone 5S 16GB Gold

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nwb Visualizza il messaggio
    Io ho brand Vodafone Ita quindi presumo che devo attendere ancora tanto, vorrei solo sapere se il problema dell'alone viola nelle foto è stato risolto (questa è la cosa più importante che vorrei ci fosse in questo aggiornamento, altrimenti sarei costretto a portarlo in assistenza)...

Inviato dal mio HTC One
    Purtroppo non può essere risolto completamente in quanto è il sensore a degradarsi (seppur fino ad un certo punto) in seguito al calore che emana il processore è la fotocamera stessa.. l aggiornamento sw attenua molto questo problema è a meno di situazioni limite come scena TOTALMENTE buia, non dovrebbero più presentarsi..
    Quote Originariamente inviato da Armage69 Visualizza il messaggio
    Perchè HTC non ha messo la funzione dual capture per sense 5.5?? Non ci sta nelle impostazioni e sembra che non l'abbiano voluta mettere.. perchè?
    Penso vogliano tenere qualche chicca per il nuovo uscito.. se ti piace la fuNzione penso uscirà a breve (sempre che non sia già uscita) un porting della rom del One Max, che tanto avendo lo stesso identico hw non ha problemi a girare su one..
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato l aggiornamento....consigliate di fare un rese del terminale?

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simpaty2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato l aggiornamento....consigliate di fare un rese del terminale?
    Nah, non è necessario..

Androidiano L'avatar di iraf

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche il mio è inglese, ma secondo te dovremo tener fede a quello che dicevano su Twitter qualche giorno fa?
    4/5 week

nwb
    nwb non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever
    Originariamente inviato da nwb

Inviato dal mio HTC One
    Purtroppo non può essere risolto completamente in quanto è il sensore a degradarsi (seppur fino ad un certo punto) in seguito al calore che emana il processore è la fotocamera stessa.. l aggiornamento sw attenua molto questo problema è a meno di situazioni limite come scena TOTALMENTE buia, non dovrebbero più presentarsi..
    Originariamente inviato da Armage69
    Perchè HTC non ha messo la funzione dual capture per sense 5.5?? Non ci sta nelle impostazioni e sembra che non l'abbiano voluta mettere.. perchè?
    Penso vogliano tenere qualche chicca per il nuovo uscito.. se ti piace la fuNzione penso uscirà a breve (sempre che non sia già uscita) un porting della rom del One Max, che tanto avendo lo stesso identico hw non ha problemi a girare su one..

Non so se hai provato a usare iso manuale... il problema dell'alone viola accade con iso automatico al buio... quindi iso per forza di cose aumenta. Allora ho provato con iso manuale e, sempre con scarsissima luminosità, con iso 100 e iso 200 il display è nero completo (nessun alone viola)... invece dal iso 400 al iso 1600 l'alone compare. Sulla base di ciò puoi sempre affermare che sia un problema hardware e quindi probabilmente non risolvibile al 100% con un aggiornamento software?

Inviato dal mio HTC One

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iraf Visualizza il messaggio
    Anche il mio è inglese, ma secondo te dovremo tener fede a quello che dicevano su Twitter qualche giorno fa?
    4/5 week
    Cioè?
    Quote Originariamente inviato da nwb Visualizza il messaggio
    Non so se hai provato a usare iso manuale... il problema dell'alone viola accade con iso automatico al buio... quindi iso per forza di cose aumenta. Allora ho provato con iso manuale e, sempre con scarsissima luminosità, con iso 100 e iso 200 il display è nero completo (nessun alone viola)... invece dal iso 400 al iso 1600 l'alone compare. Sulla base di ciò puoi sempre affermare che sia un problema hardware e quindi probabilmente non risolvibile al 100% con un aggiornamento software?

Inviato dal mio HTC One
    Purtroppo si.. Guarda, a me il problema non capita, o almeno non uso il telefono in condizioni tali da far comparire gli aloni (mi sono apparsi solo una volta con la fotocamera tappata).. Ma mi sono reso conto confrontandomi anche con altre persone che è un problema che si aggrava nel tempo fino ad arrivare ad un limite (e di conseguenza arrestarsi a quel livello).. io spero facciano qualcosa per togliere il problema ma dubito sia possibile..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Qualcuno mi sa dire come devo fare x vedere che Cid ha il mio HTC ? Trovo informazioni software, versione, imei, e tant'altro, ma il Cid no!! Help me

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Vai sul platstore e scarica CidGetter e quando avvi l'applicazione in alto ti uscira una scrittina rossa, quello è il tuo cid. Riportalo qui
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Pagina 13 di 100 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio