Ok grazie..ho la 405 no brand, ma ancora niente aggiornamento...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ok grazie..ho la 405 no brand, ma ancora niente aggiornamento...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Come me. Quindi credo non sia ancora partito per questo cid, che poi è quello dei nobrand Italia. Pazienza e attesa. Io avevo pensato di fare s-off e cambiare cid, ma troppo sbattimento tra backup, ripristino, scarica di qua, installa di là... ;-)
Non ho più l'età :-D
Succede solo a me che non vengono caricate le foto dei contatti nei messaggi con la 4.3? Precisamente molte foto sincronizzate da Facebook, nonostante nei contatti ci sono....
Ultima modifica di daniebast; 27-10-13 alle 10:31
Cid h3g 402 tempi? Qualcuno ha già avuto l'aggiornamento?
Inviato dal mio SmartTab10 usando Androidiani App
ciao ragazzi aggiornamento effettuato ieri pomeriggio il primo di preparazione e il secondo android 4.3 Hboot 1.55 sense 5.5 HTC one cid 405 ci sono miglioramenti sostanziali ma gia noto che non ce più l'opzione tastierino telefonico e la possibilità di mettero uno sfondo diverso dalla home uff
Ultima modifica di JimDay79; 27-10-13 alle 11:51
engerica (27-10-13)
Ma quindi è uscito per i no brand ita? Perché a me non lo trova?
prova a insistere due o tre volte anche se dice che e gia aggiornato e poi riavvia ripetilo un po di volte magari ti arriva se no scarica l'ota originale
no niente di particolare solo quello che ho appena riferito
Ok. Hai risposto mentre stavo postando;-)
Comunque il suggerimento di installare la rom stock non è in realtà un'operazione così immediata da eseguire. Comporta una serie di operazioni complesse se uno non ha bootloader sbloccato, s-off e altre cose. Ma vado OT.
Provo a seguire il tuo suggerimento.