Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa per l'errata info che ho dato, non avevo letto che eravamo in sezione HTC One e pensando fossimo in quella del Nexus ho dato questo consiglio.. Chiedo venia :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcallister
Salve,a tutti sino nuovo sella sezione proveniendo da galaxy nexus, sapete dirmi se il problema della fotocamera rosa si risolve? A me cmq l'aggiornanento non lo rileva ancora( ho il cid 102 )
L'aggiornamento è arrivato a ben pochi, al momento. A leggere in giro, ci sono opinioni contrastanti sull'alimentazione viola. C'è chi dice sì, c'è chi dice no...
-
Quote:
engerica
L'aggiornamento è arrivato a ben pochi, al momento. A leggere in giro, ci sono opinioni contrastanti sull'alimentazione viola. C'è chi dice sì, c'è chi dice no...
Grazie! Aspetto dopo le festività,speriamo bene
-
Beh speriamo anche prima, direi... ;-)
-
Quote:
engerica
Beh speriamo anche prima, direi... ;-)
Concordo, un ultima cosa mi dai dire se il cid 102 è no brand?
-
Quote:
engerica
Io ho contattato HTC e mi ha detto di aspettare l'aggiornamento e nel caso in cui il problema persiste di spedire il telefono in assistenza.
Ho parlato anche con una persona che fa assistenza e mi ha detto che i telefono spediti con questo problema vengono rispediti nuovi.
Speriamo che non aggiusti a questo punto xD
-
Quote:
mcallister
Concordo, un ultima cosa mi dai dire se il cid 102 è no brand?
Credo sia no brand tedesco.
-
piccolo chiarimento perfavore, ho sbrandizzato il mio htc tramite mille peripezie ( ex tim) ed adesso sono in questa ( credo agevolata) situazione:
Bootloader: Unlocked
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405 ( CAMBIATO CON L'S-OFF)
HBOOT- 1.54.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v31.120.274.0617
Os-2.24.401.8
eMMc-boot 2048MB
Aug 9 2013, 16:15:36.0
Avrò l'aggiornamento OTA a 4.3? ( non ricordo bene se il bootloader influiva negli ota )
Ps. Qualcuno di voi stock "integri" ha una rom brand tim originale? Se si mi contatti per messaggio privato dovrei chiedergli una gentilezza..
-
Quote:
Diegomelcarne
piccolo chiarimento perfavore, ho sbrandizzato il mio htc tramite mille peripezie ( ex tim) ed adesso sono in questa ( credo agevolata) situazione:
Bootloader: Unlocked
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405 ( CAMBIATO CON L'S-OFF)
HBOOT- 1.54.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v31.120.274.0617
Os-2.24.401.8
eMMc-boot 2048MB
Aug 9 2013, 16:15:36.0
Avrò l'aggiornamento OTA a 4.3? ( non ricordo bene se il bootloader influiva negli ota )
Ps. Qualcuno di voi stock "integri" ha una rom brand tim originale? Se si mi contatti per messaggio privato dovrei chiedergli una gentilezza..
Io sono rom stock tim 401 -2.24.901.1 tu come hai fatto ha sbloccarlo?
-
Qualcuno mi sa dire di che nazionalità é il mio cell? HTC_ cid 205
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App