One fà foto meglio di s4??? ma scherzi!!! la fotocamera del one è limitata!!! messa a fuoco da schifo e zoom inesistente...io ho provato con l s4 di mio cugino e ciò che dici tu non mi risulta....
Visualizzazione stampabile
Si Cristianb la fotocamera del one è nettamente superiore e ripeto non lo dico io ma gli stessi possessori di s4!
Beh, dopo la sua dichiarazione "rilasceremo un aggiornamento per migliorare i contrasti ecc ecc..." è tutto un programma insomma. Se fosse stato realmente software avrebbero scritto direttamente che avrebbero risolto con un aggiornamento senza molti giri di parole...
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Io provengo da S4 e devo dire che è migliore nelle foto (ma non di molto).....ma solo in quello in tutto il resto non c'è storia,e devo dire che la fotocamera del One mi soddisfa al 100% , per fortuna per ora non ho il problema degli aloni
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
[QUOTE=treirone85;4682563]Allora visto che avevo ragione io? Ps sai cosa penso che in realtà tutti i one soffrono di tale problema in quanto il sensore si deteriora a causa del calore .... HTC non'è piu l'azienda di un tempo....
Bene, mica tanto.. Ora sappiamo che quello che pensavamo e quello che disse la povera centralinista fatta fuori da HTC rotfl , era giusto e vero.. È vero che riprogettare tutti i One in sede produttiva è da pazzi e quasi impossibile, però non è possibile che si ostinino a parlare di software quando anche i muri sanno che è un problema hardware! Mi sembra di essere diventato un beta tester anche nel campo della telefonia.. Non bastava esserlo con i videogiochi con patch che escono ancora prima della messa in vendita, ma ora anche nei telefoni..
Euro HTC One Android 4.3 update coming in '3 to 5 weeks' | Android Central
Scordiamoci per almeno un altro mese la 4.3 :)
io penso che tutti gli htc soffrono degli aloni viola... è solo che qualcuno non stressa il cel per bene o comunque non ci sono le condizioni adatte affinchè il problema si presenti...
Stiamo scadendo nel ridicolo davvero con queste affermazioni....e anche se fosse vero, perchè mai chi non ha gli aloni viola dovrebbe continuare a fare degli stress test?
Quindi se io non noto gli aloni viola nei primi 30 secondi di accensione della fotocamera, a differenza di altri che li notano entro i primi 10 secondi, nè nelle foto che scatto di notte o al buio con l'utilizzo del flash (come una qualunque persona intelligente farebbe in tali condizioni), dovrei testarlo in diversi minuti facendo ovviamente riscaldare il sensore che in condizioni normali non scalderebbe?
...bah...lo trovo assurdo
Secondo me non è che se tu fai le foto si rovina il sensore ,basta anche utilizzarlo come navigatore attaccato al carica batteria da auto
....magari tra due mesi ti trovi che appena accendi la fotocamera in un luogo non tanto illuminato ti compare il difetto... Come successo a me in passato il primo mese era perfetto dopo due mesi era impossibile fare le foto con poca luce perchè tutto veniva viola.. Facevo le foto all'acquario e gli angoli erano tutti viola. 699 euro ...
Cmq raga dovete anche pensare che l'One è un terminale costruito da 0, nuovo in tutto e per tutto x htc.. ovviamente non giustifico i vari problemi, primo su tutti proprio quello degli aloni di cui anche il mio ahimè ne è affetto.
Sono poco fiducioso sul fatto che si possa risolvere con un semplice update, ma tant'è.
Costruito da 0 o meno, ci dovrebbero essere degli ingegnieri dietro che, per ogni reparto o caratteristica, dovrebbero conoscere al 100% cosa stanno facendo.. Come per le automobili, ci sono studi, prototiti, soluzioni a problemi, ecc.. Non concepisco un'errore del genere, soprattutto su una caratteristica che è stata decantata come il prossimo standard in fatto di fotografia! Con i se e con i ma, non si va tanto lontano, ma proviamo a pensare se avessero montato una fotocamera come sulla concorrenza?? Staremmo qui a chiederci soltanto quando sarebbe uscito il nuovo 4.3 (e sembra che non sia neanche troppo vicino)
ma stai dicendo davvero??? io non pensavo di avere il problema al cel nell uso normale, ma un giorno ho fatto una serie di foto in garage e dopo un bel numero di scatti mi chiedo: ma cha ha sta fotocamera??? e ho scoperto il problema....
se non avrei fatto quelle foto in garage e non avrei letto il forum forse non avrei mai scoperto il problema!!!
io dico che il problema l abbiamo tutti!!! e gente che come me e guich che all inizio si ritenevano fortunati si sono dovuti ricredere costatando di avere il difetto!!!
e se qualcuno vuole sapere in che condizioni ha il suo cel, deve stressarlo per bene per verificare se ha il problema o no!!!
se invece a qualcuno non interessa niente, anzi magari la fotocamera neanche la usa, meglio per lui!!!
io personalmente non farò mai foto in cui ci saranno gli aloni viola perchè difficilmente si fanno foto al buioi senza flash, ma sinceramente volevo sapere se ho un sensore difettato o no dopo aver speso 650 euro e dando fiducia ad htc acquistandolo quando ancora neanche c era in italia e con HTC sull orlo del fallimento!!!
poi ognuno puù pensare ciò che vuole e c è cui non gliene fotte niente degli aloni!!! meglio per lui.... io invece voglio conoscere pregi e difetti del mio cel... ecco perchè ho aperto anche la discussione dei bug...
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Quoto pienamente
Appena arrivato l'avviso sul mio no brand polacco. sto aggiornando, vi tengo informati
Arrivato anche a me .. No brand Paesi del Nord..
Quote:
Originariamente inviato da silco2
Ma non doveva uscire a Novembre? Facci sapere le tue opinioni
Problemi di voto viola non risolti ahimè.. per il resto fluidità migliorata ancor di più.. mostro!
raga ma se volessi flashare l aggiornamento dal pc per formattare tutto come potrei fare?
Raga ma se aggiorno normalmente mica perdo le foto e i video?
Il mio italiano no brand ancora niente ...
Il mio brand tim quando riceverà questo maledetto uptade. :(
ma ha la sense 5.5?
Ricevuto update 4.3 telefono no brand europa paesi dell'est
Appena aggiornato..
Provate a fare un test: tirate giù la tendina e spostatevi nella parte dei quicksettings.. poi provate a tirarla di nuovo su, da me lagga un Po nella parte iniziale (quando iniziò a tirare su la tendina tanto per capire)
Con la 4.2.2 quanto tempo era passato fra l'aggiornamento no brand e quello Tim?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App