a me invece sullo store del pc non posso più scaricare app sul telefono perchè non è più in lista.
Visualizzazione stampabile
a me invece sullo store del pc non posso più scaricare app sul telefono perchè non è più in lista.
Scusate ma qualcuno si è accorto di un leggero bug di spegnimento schermo dopo XX secondi o automatico? Io stasera per la prima volta ho appoggiato il cellulare sul divano e dopo 3 minuti ho visto che lo schermo era ancora acceso (era impostato su automatico). Poi ho provato a mettere 15 secondi e rimaneva acceso. Anche da bloccato rimaneva acceso se lo accendevo dal pulsante power. Allora ho riavviato e adesso è tornato a funzionare come dovrebbe. Prima dell'aggiornamento a 4.3 non mi è mai successo.
Ciao ragazzi, nessuna novità per l'aggiornamento per chi ha il cid_001? Grazie
Nonostante sia stato annunciato da molti articoli e recensito, mi sembra di capire da quello che leggo in giro dagli utenti, che l'aggiornamento ufficiale ad android 4.3 in Italia, no brand compresi, non è ancora arrivato.
In effetti tutti i rilasci sono segnalati da htc italia nella loro pagina facebook, nelle note. Del one non c'è traccia, ergo per cui l'aggiornamento non è ufficialmente arrivato da noi.
https://www.facebook.com/HTCITALIA/notes
la risposta agli utenti da parte di htc, oggi 29/10/2013 ore 15:18 è:
"HTC Italia, l'aggiornamento è in rilascio in tutta Europa quindi ci vorrà qualche giorno di pazienza. (6minuti fa)"
Pazientate, in molti ancora non hanno ricevuto nulla. Se chi l'ha già ricevuto contribuisse a specificare il proprio CID forse certi utenti la smetterebbero di chiedere news per il loro CID.
Potrebbe anche essere un bug dovuto ad una qualche applicazione che utilizzi, oppure un bug momentaneo risolvibile con un semplice riavvio. Sono cose che possono capitare, se dovesse capitare più spesso farei un ripristino alle condizioni di fabbrica per sicurezza.
se per caso chi l'ha ricevuto potesse specificare cid e posto dove si risiede potrei anche aggiornare il primo post in modo da tener ordinato il topic e tener informati tutti! il problema è che non capisco chi realmente l'ha auto e chi no quindi non ho testimonianze certe e non voglio scrivere cavolate! Ovviamente anche i moderatori se ritengono opportuno possono modificare e aggiornare il primo messaggio creato da me in modo da far ordine e tener aggiornati i cid che hanno avuto l'aggiornamento e quelli che non l'hanno avuto!
Qualcuno che ha aggiornato sa per caso se è stato risolto il problema del blocco e crash del browser stock?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io ho aggiornato e nessun blocco e crash del browser stock
Apparte che non avevo questo problema nemmeno con la 4.2