CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 100 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 992
Discussione:

Discussione Android 4.3/News sull'aggiornamento.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

a me invece sullo store del pc non posso più scaricare app sul telefono perchè non è più in lista.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SNoble6 Visualizza il messaggio
    Prova a cancellare l'account google

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Oppure un bel reset alle impostazioni di fabbrica senza cancellazione di dati e via. Prima fa un bel backup, messaggi, whatsapp lo fa internamente, e passa la paura.

Androidiano

Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate ma qualcuno si è accorto di un leggero bug di spegnimento schermo dopo XX secondi o automatico? Io stasera per la prima volta ho appoggiato il cellulare sul divano e dopo 3 minuti ho visto che lo schermo era ancora acceso (era impostato su automatico). Poi ho provato a mettere 15 secondi e rimaneva acceso. Anche da bloccato rimaneva acceso se lo accendevo dal pulsante power. Allora ho riavviato e adesso è tornato a funzionare come dovrebbe. Prima dell'aggiornamento a 4.3 non mi è mai successo.
    iPhone 5S 16GB Gold

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, nessuna novità per l'aggiornamento per chi ha il cid_001? Grazie
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Senior Droid L'avatar di Gianfranco19

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, nessuna novità per l'aggiornamento per chi ha il cid_001? Grazie
    Se intendi HTC__001 ce l'ho anch'io.. Dovrebbe essere inglese e dovrebbe arrivare nella prima o seconda settimana di novembre. . Così ho sentito.. Se c'è qualcuno che ne sa più di me magari, scriva
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Baby Droid L'avatar di allroad76

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nonostante sia stato annunciato da molti articoli e recensito, mi sembra di capire da quello che leggo in giro dagli utenti, che l'aggiornamento ufficiale ad android 4.3 in Italia, no brand compresi, non è ancora arrivato.

In effetti tutti i rilasci sono segnalati da htc italia nella loro pagina facebook, nelle note. Del one non c'è traccia, ergo per cui l'aggiornamento non è ufficialmente arrivato da noi.

https://www.facebook.com/HTCITALIA/notes

la risposta agli utenti da parte di htc, oggi 29/10/2013 ore 15:18 è:

"HTC Italia, l'aggiornamento è in rilascio in tutta Europa quindi ci vorrà qualche giorno di pazienza. (6minuti fa)"

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Pazientate, in molti ancora non hanno ricevuto nulla. Se chi l'ha già ricevuto contribuisse a specificare il proprio CID forse certi utenti la smetterebbero di chiedere news per il loro CID.

Quote Originariamente inviato da ShadowHash Visualizza il messaggio
    Scusate ma qualcuno si è accorto di un leggero bug di spegnimento schermo dopo XX secondi o automatico? Io stasera per la prima volta ho appoggiato il cellulare sul divano e dopo 3 minuti ho visto che lo schermo era ancora acceso (era impostato su automatico). Poi ho provato a mettere 15 secondi e rimaneva acceso. Anche da bloccato rimaneva acceso se lo accendevo dal pulsante power. Allora ho riavviato e adesso è tornato a funzionare come dovrebbe. Prima dell'aggiornamento a 4.3 non mi è mai successo.
    Potrebbe anche essere un bug dovuto ad una qualche applicazione che utilizzi, oppure un bug momentaneo risolvibile con un semplice riavvio. Sono cose che possono capitare, se dovesse capitare più spesso farei un ripristino alle condizioni di fabbrica per sicurezza.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Pazientate, in molti ancora non hanno ricevuto nulla. Se chi l'ha già ricevuto contribuisse a specificare il proprio CID forse certi utenti la smetterebbero di chiedere news per il loro CID.

Potrebbe anche essere un bug dovuto ad una qualche applicazione che utilizzi, oppure un bug momentaneo risolvibile con un semplice riavvio. Sono cose che possono capitare, se dovesse capitare più spesso farei un ripristino alle condizioni di fabbrica per sicurezza.
    se per caso chi l'ha ricevuto potesse specificare cid e posto dove si risiede potrei anche aggiornare il primo post in modo da tener ordinato il topic e tener informati tutti! il problema è che non capisco chi realmente l'ha auto e chi no quindi non ho testimonianze certe e non voglio scrivere cavolate! Ovviamente anche i moderatori se ritengono opportuno possono modificare e aggiornare il primo messaggio creato da me in modo da far ordine e tener aggiornati i cid che hanno avuto l'aggiornamento e quelli che non l'hanno avuto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Qualcuno che ha aggiornato sa per caso se è stato risolto il problema del blocco e crash del browser stock?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Io ho aggiornato e nessun blocco e crash del browser stock
    Apparte che non avevo questo problema nemmeno con la 4.2
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Pagina 21 di 100 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio