Ragazzi ho visto un video che mostra che con la 4.3 potete mettere la sveglia e spegnere il telefono. E la sveglia funzionerà comunque, potete confermarlo??
Ragazzi ho visto un video che mostra che con la 4.3 potete mettere la sveglia e spegnere il telefono. E la sveglia funzionerà comunque, potete confermarlo??
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
crazychester (28-11-13)
Ma quando arriva il 4.3 su cid tmob101 ger???
Device: HTC ONE M7
Android: 5.0.2 sense 7
Rom: Skydragon
Kernel: Kangaroo
con xposed lollipop installato
Tienimi aggiornato su come va, e se hai problemi con il dialer e il riconoscimento della SIM...
Ieri ho contattato HTC e mi ha detto che il problema potrebbe essere causato da qualche app installata , di terze parti, non compatibile al 100% con android 4.3 e One... Da ieri pomeriggio sto provando a tenere il mio One in modalità provvisoria, vediamo che succede, se dovesse andare tutto liscio hanno ragione l'oro... Ci aggiorno
Inviato dal mio CHUWI V99 usando Androidiani App
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Ragazzi ma dopo aver aggiornato alla 4.3 l'applicazione TV non mi trova piu tutti i canali di prima!! L'avete provata?
OK, buono, io è da ieri che sono in modalità provvisoria e sembra andare bene... Boh... Allora come mi hanno detto in HTC potrebbe essere un conflitto software...
Inviato dal mio CHUWI V99 usando Androidiani App
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000