Ragazzi ma perché siamo indietro? Quali sono i nostri concorrenti? Lg G2,samsung s4 ? E quali di questi in italia ha ricevuto Android 4.3 ufficiale? Nessuno!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma perché siamo indietro? Quali sono i nostri concorrenti? Lg G2,samsung s4 ? E quali di questi in italia ha ricevuto Android 4.3 ufficiale? Nessuno!
Ho inviato un messaggio all'assistenza e mi è stato risposto: "l'aggiornamento è uscito però ci vogliono 45 giorni per essere disponibile a tutti gli HTC One" la 4.3 quando è uscita?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mask14
È da pazzi ... Ma che server hanno ???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Concordo assolutamente sulla demenzialità della situazione. Guich ha ragione, è vero che anche le altre marche arrancano su 4.3, vero pure che i server evidentemente non sono un granché... A un certo punto, però, se uno non riesce a farne a meno, prende la guida, fa un bel backup del cell, sblocca bootloader e fa s-off, mette il cid est Europa e in mezz'ora ha 4.3 installato. Con gli eventuali problemi a livello garanzia ma questo è. È un aggiornamento per cui perdere il sonno? Secondo me no. Ma questa è una mia personale opinione.
no aspettate non è che arriva il 9 dicembre,ma è sicuro che entro il 9 lo abbiamo...potrebbe uscire anche domani
io sto facendo l'aggiornamento OTA in maniera manuale :D