Io spero che con l'aggiornamento ad Android 4.3 aggiornino anche la Sense! https://www.androidiani.com/news/htc...uova-ui-190107
Visualizzazione stampabile
Io spero che con l'aggiornamento ad Android 4.3 aggiornino anche la Sense! https://www.androidiani.com/news/htc...uova-ui-190107
Allegato 85858
Mi è accaduta la stessa identica cosa di questo ragazzo, con la 4.1 non avevo aloni viola, mentre dopo l'update alla 4.2 sono comparsi, quindi verosimilmente credo che possa essere un problema risolvibile anche solo con un update.. lo spero!
Ho letto che è uscita la 4.3 ufficiale per S4.. Qualcuno sa a che punto è per One??
Quote:
Originariamente inviato da gimmy3000
Come per il ONE è stata rilasciata la 4.3, ma non in italia
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Si ma Samsung non è HTC, hanno programmi di rilascio differenti quindi bisogna aspettare fintanto che non si conosce quest'ordine.
il problema dell'alone viola è comparso dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 quindi se con un aggiornamento compare un problema è facile che con un altro aggiornamento possa sparire... io personalmente ho comprato il one che era già aggiornato alla 4.2.2 ergo avevo già il problema aloni, però parecchie persone hanno scritto che prima dell'aggiornamento nn c'èra questo problema...spero che lo risolvino.
Ho anche letto ( ma non so quanto possa essere vero) che il ritardo al rilascio della 4.3 è dovuta all'integrazione della sense 5.5 e si presume che sarà rilasciato (aggiornamento e sense) dopo il rilascio di one max... spero sia cosi!! però queste sono solo voci, bisogna aspettare e veder che succede!!
Non e un problema di aggiornamento, io ho comprato 2 htc one lo stesso giorno, allo stesso negozio, entrambi con 4.1, uno aveva il problema e l'altro no dall inizio, agguornati alla 4.2.2 e il problema persiste su uno ed e inesistente sull altro, nell aggiornamento al massimo metteranno iso 100 fisso anche se metti in automatico perche solo cosi sparisce il problema
Inviato dal mio HTC One Rosso
Ragazzi non possono fare come dite voi! Non possono semplicemente mettere fisso iso 100 e chi si è visto si è visto perché a quel punto la fotocamera non farebbe bene manco piu le foto di giorno!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Non metto iso 100.
Ho la 4.3 leaked, e la fotocamera fixa al 90% gli aloni.
Appena sono al pc di casa metto le foto, dato che sono a scuola.
Ho fatto le foto completamente a stanza buia, modalità automatica - hrd - flash.
E la differenza si vede.
Gli aloni persistono per poco ai bordi ;)