Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddm29
Con la 4.2.2 quanto tempo era passato fra l'aggiornamento no brand e quello Tim?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ho cercato le notizie in internet e la discrepanza è di circa 5 giorni.
-
Aggiornato :D
Solo che ora non mi funziona più internet pass through :( Mi è comparso un'icona riguardo l'MPT O.o
-
Per ricevere e installare correttamente l'aggiornamento via OTA, oltre ad avere il vid adatto in questo momento, è necessario avere il bootloader bloccato, essere in s-on???
Lo chiedo perché nn ricordo come avevo avevo aggiornato a 4.2.2...mi pare che avessi aggiornato con tutto sbloccato...ma nn ricordo.
Mi sapete aiutare?
-
Quote:
Snake231088
Per ricevere e installare correttamente l'aggiornamento via OTA, oltre ad avere il vid adatto in questo momento, è necessario avere il bootloader bloccato, essere in s-on???
Lo chiedo perché nn ricordo come avevo avevo aggiornato a 4.2.2...mi pare che avessi aggiornato con tutto sbloccato...ma nn ricordo.
Mi sapete aiutare?
Rom e recovery stock, bootloader bloccato...
-
Quote:
Guich
Rom e recovery stock, bootloader bloccato...
ok grazie...a questo punto posso chiederti come bloccare il bootloader?e il mio telefono immagino che andrà nello stato relocked...questo va bene?oppure serve per forza locked?
Grazie...
-
Chi ha effettuato l'aggiornamento può dirmi se l'Hboot è stato aggiornato rispetto al 1.54 di Android 4.2.2?
-
Quote:
Iryon
Chi ha effettuato l'aggiornamento può dirmi se l'Hboot è stato aggiornato rispetto al 1.54 di Android 4.2.2?
Dovrebbero avere hboot 1.55...
Perchè dai firmware nuovi c'è l'hboot 1.55..
-
Si io o aggiornato e posso confermare l'hboot 1.55
-
Appena aggiornato... Noto con piacere una maggiore fluidità e reattività rispetto alla 4.2.2 :D
Per quanto riguarda la fotocamera nessun miglioramento
-
Ragazzi scusate, qualcuno puo spiegare come aggiornare se non si è ricevuto l'aggiornamento? grazie a tutti.
-
Quote:
andrewray
Ragazzi scusate, qualcuno puo spiegare come aggiornare se non si è ricevuto l'aggiornamento? grazie a tutti.
Devi vedere se il tuo cid ha già ricevuto l'update, sennò devi aspettare.
-
Si intendevo..Ho letto che molti aggiornano nonostante non l'abbiano ricevuto ed ero curioso di capire come fanno.
-
Quote:
andrewray
Si intendevo..Ho letto che molti aggiornano nonostante non l'abbiano ricevuto ed ero curioso di capire come fanno.
Puoi aggiornare solo se lo ricevi.
Se non lo ricevi, ma la gente aggiorna è perchè ha il root e mette su una rom con android 4.3 prima che esso esca ;)
-
-
Manca il dual capture
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi, potreste dirmi a che nazione appartiene questo CID? HTC:__001
Se per esempio appartiene alla Germania vuol dire che riceverò gli aggiornamenti quando escono in Germania? E dato che siamo in discussione dopo aver aggiornato alla 4.3 consigliate un hard reset tramite la recovery?
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi, potreste dirmi a che nazione appartiene questo CID? HTC:__001
Se per esempio appartiene alla Germania vuol dire che riceverò gli aggiornamenti quando escono in Germania? E dato che siamo in discussione dopo aver aggiornato alla 4.3 consigliate un hard reset tramite la recovery?
Il tuo one è come il mio inglese , quando uscirà l'aggiornamento in Inghilterra, lo riceveremo anche, speriamo presto ;-)
-
Quote:
alvarotodini
Il tuo one è come il mio inglese , quando uscirà l'aggiornamento in Inghilterra, lo riceveremo anche, speriamo presto ;-)
Ok grazie.. Cmq io quando avevo S3 dopo ogni aggiornamento facevo un hard reset tramite recovery (che su HTC One è solo factory rest) è necessario?
-
Quote:
Gianfranco19
Ok grazie.. Cmq io quando avevo S3 dopo ogni aggiornamento facevo un hard reset tramite recovery (che su HTC One è solo factory rest) è necessario?
Io non faccio nessun reset dopo gli aggiornamenti,i reset post aggiornamento, li vedo molto frustranti,sinceramente non voglio reinstallare e reimpostare tutto ogni volta, forse si facciamo troppe pippe mentali, se poi qualcosa non funziona correttamente............ È un'altro discorso
-
Quote:
alvarotodini
Anche il mio ha Cid 01, infatti non ho ricevuto alcun update ancora... Mi ricordo che anche quando uscì la 4.2.2, il nostro Cid è stato uno degli ultimi a riceverla.
-
per chi ha aggiornato: c è la possibilità di fare le foto da entrambi le fotocamere come su s4???
-
Quote:
cristianb
per chi ha aggiornato: c è la possibilità di fare le foto da entrambi le fotocamere come su s4???
Al momento no...
-
Novità per no brand ita? ?
-
Quote:
Guich
Al momento no...
Perche non è possibile se ho letto che nella sense 5.5 avrebbero aggiunto questa funzione?
-
magari l aggiungono in seguito..
cmq qualcuno che ha ricevuto 4.3 con cid 102?
-
Quote:
Guich
Al momento no...
Guich ma con telefono stoch non'è possibile installare l'ota ?
-
come si fa a vedere il cid??? io lo preso alla wind ma e no brand nessun aggiornamento
-
Quote:
loste21
come si fa a vedere il cid??? io lo preso alla wind ma e no brand nessun aggiornamento
Con cid getter sul playstore. Comunque se l'hai preso alla wind sarà un 405,ovvero mo brand Italia.
-
io ho aggiornato oggi. Ma sbaglio o non si può più personalizzare lo stile del blocco schermo?
-
Quote:
gianca86
io ho aggiornato oggi. Ma sbaglio o non si può più personalizzare lo stile del blocco schermo?
Swipa verso sinistra, potrai aggiungere widget e altro...
-
cid t-mob 101 di che paese europeo è ? Grazie mille :)
-
aspetto con ansia l'aggiornamento cid tim 401
-
Quote:
carpenzio
Germania no brand
-
Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere i 25 gb di spazio extra su Google drive?a me esce una schermata con il logo di drive e al posto che la scritta riscatta che credo dovrebbe esserci ho tutte scritte undefined. Sapete aiutarmi?
-
Quote:
DeVrm
Germania no brand
Grazie mille ancora deve essere rilasciato ai tedeschi :(
-
Ragazzi novità per il cid 203?
-
E per 405 ...?
-
Quote:
Originariamente inviato da carpenzio
Grazie mille ancora deve essere rilasciato ai tedeschi :(
Eh lo so, anche io ho quel cid e lo sto aspettando
Inviato dal mio HTC One Rosso
-
Ragazzi abbiate pazienza invece di scrivere a raffica e riempire la discussione di post poco utili. Lo riceverete tutti nelle prossime settimane, senza aver la smania di sapere quando sarà il vostro turno perché non si hanno notizie ufficiali...
Quote:
carpenzio
T-Mobile tedesco, se cerchi su google ti scrive la stessa cosa...
Quote:
Snake231088
Qualcuno di voi è riuscito ad ottenere i 25 gb di spazio extra su Google drive?a me esce una schermata con il logo di drive e al posto che la scritta riscatta che credo dovrebbe esserci ho tutte scritte undefined. Sapete aiutarmi?
Scusa ma non sei inerente col topic, posta altrove.
-
Perchè HTC non ha messo la funzione dual capture per sense 5.5?? Non ci sta nelle impostazioni e sembra che non l'abbiano voluta mettere.. perchè?