Visualizzazione stampabile
-
Non mi riferivo solo a te in particolare, molti parlano come se questo fosse un semplice aggiornamento che non porta niente di particolare....ma questo fix è importantissimo per molti HTC buggati come i nostri, quindi non ha senso continuare a ripetere che si può tranquillamente aspettare qualche settimana in più, perché non è assolutamente così, almeno per quanto mi riguarda...cmq dai...chiudiamola qui, il mio era solo un piccolo sfogo dovuto al fatto che nel mio primo One(con fotocamera perfetta!!) si è scollato lo schermo....e il secondo che mi hanno dato, ha una fotocamera indecente.....domani chiamerò l'assistenza, spero tanto che il terzo sia quello buono!!
P.s. che voi sappiate, il telefono viene sostituito per i difetti alla fotocamera??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani900
Beh forse voi non avete fretta.....ma io ce l'ho.....e anche tanta.
La fotocamera del mio telefono è inutilizzabile se non in pieno giorno!! Il mio telefono è gravemente afflitto dal problema delle foto viola(anche solo con luce bassa, non solo in presenza di luce zero)....il 4.3 dovrebbe avere un fix per questo problema, ecco perché, io, come penso tanti altri, aspettiamo questo aggiornamento.
Il mio cmq oltre a questo problema ne ha anche un altro grave....le foto sono sfocate!! Tutte quante,indipendentemente dal tipo di foto.....sia quelle in primo piano sia quelle di paesaggi, la cosa è fastidiosissima.
Ho scattato una foto con il mio one e con l'S3 mini della mia ragazza e la differenza di definizione è impressionante....nonostante la differenza tra le due fotocamere sia solo di un megapixel, per questo ho deciso che domani contatterò l'assistenza senza attendere oltre l'aggiornamento in quanto non credo che questo da solo possa bastare a risolvere dei problemi così gravi.
Scusate, sono andato un pò O.T. ma volevo farvi capire che se la gente aspetta con ansia quest'aggiornamento, non è solo per il numero 3.....i motivi ci sono.....
Il problema è che non fixerai mai il problema delle foto viola se non lo mandi in assistenza.
Idem il problema della sfocatura, sono di origine diversa dal software, 4.3 o non 4.3 cambia poco.
HTC, nella 4.3, ha solo modificato i driver esistenti per bloccare gli iso a 800 quando c'è poca luce in modo che gli aloni non compaiono in massa, ma rimangono ;)
Il problema delle foto sfocate è un difetto dell'obbiettivo stesso, quindi senza assistenza non risolvi :)
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Quello che dici non fa una piega,ma questo thread va avanti tra poco da un mese,ed in quanti hanno aggiornato?pochi credo,e manco se lo fai con il porta a porta impieghi tanto ad aggiornare tutti i one d'Europa
Già, va a avanti da un mese, peccato che i primi telefoni aggiornati risalgono al 25 ottobre, siamo al 3 novembre...
Poco più di una settimana :)
Quote:
Dani900
Non mi riferivo solo a te in particolare, molti parlano come se questo fosse un semplice aggiornamento che non porta niente di particolare....ma questo fix è importantissimo per molti HTC buggati come i nostri, quindi non ha senso continuare a ripetere che si può tranquillamente aspettare qualche settimana in più, perché non è assolutamente così, almeno per quanto mi riguarda...cmq dai...chiudiamola qui, il mio era solo un piccolo sfogo dovuto al fatto che nel mio primo One(con fotocamera perfetta!!) si è scollato lo schermo....e il secondo che mi hanno dato, ha una fotocamera indecente.....domani chiamerò l'assistenza, spero tanto che il terzo sia quello buono!!
P.s. che voi sappiate, il telefono viene sostituito per i difetti alla fotocamera??
Mi sa che non ti sei informato abbastanza, rileggi la mia risposta sopra a questa.
La fotocamera non viene per nulla fixata, anzi :)
L'unico modo è mandarlo in assistenza e sperare che montino un obbiettivo non difettato ;)
-
Confermo senza la sostituzione non risolve nulla l'aggiornamento.... io lo stavo aspettando solo perché k hanno chiesto di procedere con la sostituzione solo dopo l'aggiornamento alla 4.3
-
Quote:
sirioo
Confermo senza la sostituzione non risolve nulla l'aggiornamento.... io lo stavo aspettando solo perché k hanno chiesto di procedere con la sostituzione solo dopo l'aggiornamento alla 4.3
Che poi non è detto che si risolve, ti capita un altro device fallato :)
Però mi chiedo, voi avete aloni nelle foto scattate di sera dove c'è della luce?
O fate le foto al completo buio?
Giusto per capire, dato che gli aloni mi si presentano solo dove c'è il buio totale, ma se c'è anche una sola sorgente di luce il viola scompare :)
-
Quote:
Guich
Il problema è che non fixerai mai il problema delle foto viola se non lo mandi in assistenza.
Idem il problema della sfocatura, sono di origine diversa dal software, 4.3 o non 4.3 cambia poco.
HTC, nella 4.3, ha solo modificato i driver esistenti per bloccare gli iso a 800 quando c'è poca luce in modo che gli aloni non compaiono in massa, ma rimangono ;)
Il problema delle foto sfocate è un difetto dell'obbiettivo stesso, quindi senza assistenza non risolvi :)
Già, va a avanti da un mese, peccato che i primi telefoni aggiornati risalgono al 25 ottobre, siamo al 3 novembre...
Poco più di una settimana :)
Mi sa che non ti sei informato abbastanza, rileggi la mia risposta sopra a questa.
La fotocamera non viene per nulla fixata, anzi :)
L'unico modo è mandarlo in assistenza e sperare che montino un obbiettivo non difettato ;)
Ti ringrazio per l'informazione, allora domani immancabilmente chiamerò l'assistenza e lo manderò a riparare.....speravo veramente che la cosa si risolvesse con quest'aggiornamento, perché oltre a questo problema, il mio one è perfetto e non volevo rimanere 10 giorni lavorativi senza telefono!!
Cmq, che tu sappia, il telefono viene sostituito o aggiustato?? Perché ho letto da molte parti che viene sostituito, ma non so se lo fanno con uno nuovo o con uno ricondizionato(come fa apple) e sinceramente non mi va tanto l'idea che cambino il mio HTC con due mesi di vita, con un altro fatto con pezzi raccattati qua e là....
-
Quote:
Guich
Che poi non è detto che si risolve, ti capita un altro device fallato :)
Però mi chiedo, voi avete aloni nelle foto scattate di sera dove c'è della luce?
O fate le foto al completo buio?
Giusto per capire, dato che gli aloni mi si presentano solo dove c'è il buio totale, ma se c'è anche una sola sorgente di luce il viola scompare :)
A me il problema mi si presenta anche se scatto una foto in stanza con una luce da 100 watt accesa!! Te l'ho detto....il mio è gravemente fallato....e anche abbassando l'ISO manualmente, non risolvo il problema..... :(
-
Quote:
Dani900
Ti ringrazio per l'informazione, allora domani immancabilmente chiamerò l'assistenza e lo manderò a riparare.....speravo veramente che la cosa si risolvesse con quest'aggiornamento, perché oltre a questo problema, il mio one è perfetto e non volevo rimanere 10 giorni lavorativi senza telefono!!
Cmq, che tu sappia, il telefono viene sostituito o aggiustato?? Perché ho letto da molte parti che viene sostituito, ma non so se lo fanno con uno nuovo o con uno ricondizionato(come fa apple) e sinceramente non mi va tanto l'idea che cambino il mio HTC con due mesi di vita, con un altro fatto con pezzi raccattati qua e là....
Non si sa, ma di solito con uno nuovo :)
Quote:
Dani900
A me il problema mi si presenta anche se scatto una foto in stanza con una luce da 100 watt accesa!! Te l'ho detto....il mio è gravemente fallato....e anche abbassando l'ISO manualmente, non risolvo il problema..... :(
Strange...
-
ciao sono passato da un galaxy s2 che e esploso a questo gioiellino!!! ma ho letto in queste pagine di un aggiornamento che va prima ai non brand!!
io sulla scatola non vedo scritto nulla come faccio a verificare la brand?
-
Quote:
Guich
Non si sa, ma di solito con uno nuovo :)
Strange...
Ovvio che se punto il telefono verso la lampadina, il problema non si presenta, ma se già la punto verso una zona più scura.....basta attendere qualche secondo, ed ecco che appare immancabilmente quell'odiosissimo alone viola!!!!! Poi come ho detto, oltre a questo, le foto del mio telefono sono tutte sfocate....indipendentemente dal tipo di foto, anche mettendo a fuoco manualmente....il problema persiste, ti giuro, guardando il confronto con un misero S3 mini, mi vien voglia di buttarlo sto telefono!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Apollo2
ciao sono passato da un galaxy s2 che e esploso a questo gioiellino!!! ma ho letto in queste pagine di un aggiornamento che va prima ai non brand!!
io sulla scatola non vedo scritto nulla come faccio a verificare la brand?
Tecnicamente il brand ce l'hai se lo prendi con l'operatore. Comunque scarica cid getter dal play store e dicci il cid(scritta rossa in alto). Se dovesse essere htc_405 allora sarebbe italiano no brand.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App