Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SNoble6
Tecnicamente il brand ce l'hai se lo prendi con l'operatore. Comunque scarica cid getter dal play store e dicci il cid(scritta rossa in alto). Se dovesse essere htc_405 allora sarebbe italiano no brand.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ok allora ce scritto cosi
[CID is ]: [HTC_102]
e poi ci sono milioni di frasi debug ecc
Sounds good?
-
Quote:
Apollo2
Ok allora ce scritto cosi
[CID is ]: [HTC_102]
e poi ci sono milioni di frasi debug ecc
Sounds good?
è no brand.... :)
-
Ottimo!!
be nn che mi cambi molto prima avevo un s2 che fino a maggio montava ancora icescream sandwich, poi mi è stato aggiornato da un amico!
grazie raga allora da quanto ho capito arriva una notifica x l'aggiornamento, aspettero questo messagio aalora
-
Quote:
Dani900
A me il problema mi si presenta anche se scatto una foto in stanza con una luce da 100 watt accesa!! Te l'ho detto....il mio è gravemente fallato....e anche abbassando l'ISO manualmente, non risolvo il problema..... :(
idem..l'unica soluzione ed avere il flash attivo...la foto viene meglio se pure qualche alone nei lati ci sono sempre ma a video il viola è presente
-
Quote:
sirioo
idem..l'unica soluzione ed avere il flash attivo...la foto viene meglio se pure qualche alone nei lati ci sono sempre ma a video il viola è presente
Non credo che un telefono da 600/700 euro debba sfruttare certi mezzucci per ottenere delle foto decenti al buio.....domani contatterò l'assistenza e me lo farò sostituire e se anche quello che mi daranno sarà fallato, lo cambierò ancora!! prima o poi dovrò beccarne uno buono no??
-
Quote:
Dani900
Non credo che un telefono da 600/700 euro debba sfruttare certi mezzucci per ottenere delle foto decenti al buio.....domani contatterò l'assistenza e me lo farò sostituire e se anche quello che mi daranno sarà fallato, lo cambierò ancora!! prima o poi dovrò beccarne uno buono no??
ci mancherebbe mica era una soluzione...il problema che io con il telefono ci lavoro...e non posso aspettare due settimane per riaverlo oppure comprare un telefono nel frattempo...la situazione è al quanto paradossale...
htc dovrebbe attuare un altra politica...portare il telefono in un centro di raccolta nella propria città se effettivamente il telefono è in garanzia è presenta quel problema ci dovrebbe essere la sostituzione immediata...
-
Quote:
sirioo
ci mancherebbe mica era una soluzione...il problema che io con il telefono ci lavoro...e non posso aspettare due settimane per riaverlo oppure comprare un telefono nel frattempo...la situazione è al quanto paradossale...
htc dovrebbe attuare un altra politica...portare il telefono in un centro di raccolta nella propria città se effettivamente il telefono è in garanzia è presenta quel problema ci dovrebbe essere la sostituzione immediata...
purtroppo cose del genere le fa solo Apple, in compenso però, HTC sembra che sostituisca il terminale con uno nuovo...e non con uno ricavato da pezzi di altri Iphone usati....
-
Ragazzi per chi è riuscito ad aggiornare alla 4.3 provate a fare una prova.
Con il nuovo aggiornamento sono state introdotte nei messaggi molte faccine stile whatsapp, bene provate a inserire una di quelle e magicamente i caratteri dei messaggi da 160 diventano solo 70 disponibili.
Provate e fatemi sapere, secondo voi è un Bug oppure è normale? Sinceramente non credo sia normale, cioè una faccina dimezza i caratteri? Se si inseriscono le faccine semplice alla fine della schermata faccine però i caratteri restano inalterati.
Grazie :)
-
Quote:
simone87stilo
Ragazzi per chi è riuscito ad aggiornare alla 4.3 provate a fare una prova.
Con il nuovo aggiornamento sono state introdotte nei messaggi molte faccine stile whatsapp, bene provate a inserire una di quelle e magicamente i caratteri dei messaggi da 160 diventano solo 70 disponibili.
Provate e fatemi sapere, secondo voi è un Bug oppure è normale? Sinceramente non credo sia normale, cioè una faccina dimezza i caratteri? Se si inseriscono le faccine semplice alla fine della schermata faccine però i caratteri restano inalterati.
Grazie :)
E' normale :)
Prova a fare la stessa cosa con la E' maiuscola accentata, i caratteri vengono dimezzati, ma è così su ogni telefono, almeno l'S3 e l'S4 lo fanno :D