Con l assistenza risolvete tutto ma l assistenza e pessima ho dovuto aspettare un mese adesso ho venduto il one e mi sono tenuto l s4 perché soddisfa le mie esigenze .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con l assistenza risolvete tutto ma l assistenza e pessima ho dovuto aspettare un mese adesso ho venduto il one e mi sono tenuto l s4 perché soddisfa le mie esigenze .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mi spiegate la cosa dell'alone viola. Io lo vedo con scarsa luce ma quando scatto con il flash la foto è perfetta.
Cioè si risolve solo mandandolo in assistenza? O qualcuno ha risolto solo con l'aggiornamento?
Aggiornamento ad Android 4.3 e Sense 5.5 per Htc One, appena arrivato..... Ho la versione htc no brand con cid e_11(Dutch).... presa dagli Stockisti
Scusate ma anche il mio è tedesco perché non arriva boh
chi lo riceve lo potrebbe salvare prima mandarlo in esecuzione in modo da poterlo condividere ?? cosi facciamo anche noi l'update manuale con i cid tedeschi! grazie
E_11, preso dagil stockisti.
Aggiungo che con la 4.1 è un fulmine anche tenendo modalità risparmio energetico ed in piu e piu liscio, le varie transazioni sono piu visibile, forse un effetto voluto e la quantità di ram non è piu suddivisa, come prima, 1.5gb per software e 512mb da lasciare dedicati al sistema ma 1.7gb per i programmi(utente) e 300mb per il sistema nascosti.
ottimo lavoro.