ma a stanza buoi e inserendo il flash a me gia non si vedono... è quando si scatta senza flash che si vedono a me
Visualizzazione stampabile
htc annuncia il rilascio in vari paesi sempre prima degli altri!!! ma poi è sempre l ultima ad effettuare il rilascio effettivo!!!
come successo con la vendita di ONE: che dicevano fosse già nei negozi ed invece nei negozi effettivamente è arrivato circa un mese dopo... mah
Samsung ha annunciato il 4.3 e già lo stà rilasciando!!!
- A me il one esteticamente piace, mi piacciono i suoi materiali, mi piace la sua fluidità e mi piacciono i suoi due altoparlanti stereo.... ma blinkfeed ce l ho disattivato e zoe non l ho quasi mai usata...e poi la fotocamera parliamoci chiaro: fà veramente pena!!! ed inolte il cel presenta molti problemi!!! HTC non mi ispira tanta fiducia e soprattutto non mi piacciono le sue politiche...forse perchè è sull orlo del fallimento!!!
In conclusione: non penso comprerò mai più un HTC... pochi pro e troppi contro!!!
HTC ha parlato per america e taiwan ;)
E come previsto ci sono due ondate di aggiornamenti.
America - Taiwan: 4.3 e sense 5
Europa: 4.3 e sense 5.5...
E' tutto dentro i piani, non c'è altro da commentare, nessun annuncio ufficiale per l'europa ;)
Infatti ho fatto una foto con flash, una in hdr e una senza flash ;)
Risultato: un piccolo alone nei bordi a sinistra e in basso :)
Ciao ragazzi, mi trovo un po' davanti ad un dilemma...
Ho visto che è uscito da poco l's-off per hboot 1.54 e lo stavo per fare, se non fosse che come voi ho il grosso problema degli aloni..
Leggendo ciò che avete scritto il problema degli aloni viene si risolto ma parzialmente, quindi se effettivamente è così dopo l'aggiornamento lo spedirei in assistenza (ora anche se vuoi spedirglielo ti "costringono" ad aspettare l'aggiornamento a 4.3).
Se però effettivamente il problema degli aloni viene risolto completamente comincerei a moddare di brutto xD
Non vorrei fare tutto questo sbattimento tra s-off ecc per poi dover ripristinare tutto..
Ora mi chiedevo: se aspetto il 4.3 e aggiornernano l'hboot, di conseguenza andare in s-off richiederà altri 2 mesi d'attesa per un tool?
Ed eccovi le foto richieste.
Senza Flash, stanza buia, Flash, HDR.
Quella in hdr l'ho fatta perchè alcuni dicevano che al buio completo non scattava le foto, e invece :)
Mentre prima avevi lo schermo completamente rosa quando tappavi l'obbiettivo?
Se lo devi moddare fallo ora perchè con il 4.3 dovrai di nuovo aspettare che rilascino un nuovo tool per fare S-OFF. Poi se nemmeno col 4.3 risolverai allora decidi cosa fare. Non fare il ragionamento "aspetto, tanto poi uscirà il 4.3 a breve" perchè così l'attesa sarà ancora più lunga.
Beh tanto foto al buio, o di notte, senza flash non hanno senso di venir fatte. Comunque con uno smartphone non uscirebbero bene per cui se non ci sono gli aloni scattandole col flash io non lo farei un problema.
Capisco la tua frustrazione ma forse l'HTC One non fa per te visto che ti lamenti a questo modo, fose un S4?
Inoltre per non utilizzare le caratteristiche come blinkfeed e zoe avresti fatto meglio a prenderlo Google Edition, oppure lo moddi e metti una Cyanogen.
dire che la fotocamera fa pena è proprio un eresia! il mio one fa foto nettamente superiore dell's4 e non lo dico da possessore di one ma anche tutti coloro con cui ho fatto confronti hanno detto la medesima cosa, il one è migliore nettamente! inoltre scusate avete detto è meglio farlo ora che è con la 4.2.2, ma perchè ora revone funziona sulla 4.2.2??????