Visualizzazione stampabile
-
Confermo anch'io
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
madmarcolino
Ma sulla 4.3 mica vi siete akkorti anche voi che hanno levato da Personalizza, la possibilità di variare l'immagine di sblocco skermo, rispetto a quella della Home....?
Io non riesco a trovare dove modificare le immagini e metterne una come sblocco e l'altra come home....
Si cazzo, ora wallpaper home e blocca schermo è uguale e nn c'è l'opzione nemmeno premendo sulle immagine dove ti chiede imposta sfondo come...
che ciofeka
-
Ho appena installato l'aggiornamento,reset di fabbrica per non avere conflitti...la mia domanda è,io usavo la tastiera tipo telefono,mi sembra sia scomparsa,può essere,grazie a chi mi risponderà
-
Il mio ha perso per strada il navigatore..dove sarà andato?..
-
Quote:
Giangiuxbox
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
effettivmanete l'icona manca, ma se da maps cerchi una location il navigatore si avvia
-
-
Cid 405 vodap arriverà anche a me ??? In attesa di una vostra risposta buona giornata ....
-
Quote:
onilcer
Cid 405 vodap arriverà anche a me ??? In attesa di una vostra risposta buona giornata ....
per i brand ce sempre d aaspettare 1-2 sett se nn di piu
-
Quote:
Giangiuxbox
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Diciamo che era un anomalia del One perchè il One X già da Jellybean il navigatore era stato integrato da maps
-
X piacere mi date il link di una guida x sbrandizzarlo .... Tanto non mi serve a niente sto vadofone .... Xpiacere qualcosa di umano ... Grazie e buona giornata