Visualizzazione stampabile
-
Quindi anche a voi il navigatore non c'é?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Apollo2
Quote:
Originariamente inviato da madmarcolino
Ma sulla 4.3 mica vi siete akkorti anche voi che hanno levato da Personalizza, la possibilità di variare l'immagine di sblocco skermo, rispetto a quella della Home....?
Io non riesco a trovare dove modificare le immagini e metterne una come sblocco e l'altra come home....
Si cazzo, ora wallpaper home e blocca schermo è uguale e nn c'è l'opzione nemmeno premendo sulle immagine dove ti chiede imposta sfondo come...
che ciofeka
Cioè,io che come blocco usavo le foto a random,non posso più usarlo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
onilcer
X piacere mi date il link di una guida x sbrandizzarlo .... Tanto non mi serve a niente sto vadofone .... Xpiacere qualcosa di umano ... Grazie e buona giornata
Per sbrandizzarlo devi mettere mano a root ecc con le conseguenze che ne derivano. Io ho quello brand tim ma non ho questa urgenza di aggiornare, un po' di pazienza e arriverà =)
-
Quote:
Originariamente inviato da onilcer
X piacere mi date il link di una guida x sbrandizzarlo .... Tanto non mi serve a niente sto vadofone .... Xpiacere qualcosa di umano ... Grazie e buona giornata
Guarda non ti scimmiare perché tanto a vista non trovi nulla di nuovo,poche cose davvero forse di utile solo il setting personalizzabile..
-
Grazie ragazzi seguirò il vostro consiglio me lo tengo come sta ed aspetto ... Thank's
-
Altra cosa Raga voi avete un'icona simbolo nella barra di notifica quadrata con due zz rovesciate diciamo,sapete cos'è?
-
Quote:
REZIEL69
Cioè,io che come blocco usavo le foto a random,non posso più usarlo???
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
a quanto pare no
-
Quote:
Giangiuxbox
Altra cosa Raga voi avete un'icona simbolo nella barra di notifica quadrata con due zz rovesciate diciamo,sapete cos'è?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
E' l'icona dell'NFC, son impazzito anch'io all'inizio :D
-
Quote:
Originariamente inviato da elvisspilly
E' l'icona dell'NFC, son impazzito anch'io all'inizio :D
Grazie,..
-
Cid 001 problema della fotocamera ancora presente.
Spedisco all'assistenza :(