Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato anch'io stamattina. Non capisco perchè hanno deciso di togliere la personalizzazione del blocco schermo e hanno messo quel dannato lucchetto. Sapete qualche modo per toglierlo? Andando in impostazioni, sicurezza c'è la voce bypassa blocco schermo su riattivazione però il lucchetto compare sempre.
Segnalo un bug se così si può chiamare: tappando sui toogles di htc funzionano tutti tranne quello aereo che tappandoci su ti manda alla schermata impostazioni invece prima si metteva direttamente in mod aereo
-
Quote:
Originariamente inviato da Kevin4677
Aggiornato anch'io stamattina. Non capisco perchè hanno deciso di togliere la personalizzazione del blocco schermo e hanno messo quel dannato lucchetto. Sapete qualche modo per toglierlo? Andando in impostazioni, sicurezza c'è la voce bypassa blocco schermo su riattivazione però il lucchetto compare sempre.
Segnalo un bug se così si può chiamare: tappando sui toogles di htc funzionano tutti tranne quello aereo che tappandoci su ti manda alla schermata impostazioni invece prima si metteva direttamente in mod aereo
A non lo fa,il toogles funziona bene.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Strano allora proverò con un reset
-
ho letto che dovrebbero aver cambiato anche il firmware della radio (tel+wifi). qualcuno ha notato qualche miglioramento/peggioramento?
-
Nel changelog non parla di questo cambiamento quindi penso sia rimasto invariato
-
hanno tolto anche la possibilità di aumentare la potenza del wifi dal menù delle impostazioni....questo è male!
-
Stasera proverò il mirroring col tv sperando che finalmente funzioni.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Non possiamo fare una petizione per riavere la personalizzazione del blocco schermo?
-
Ho scaricato l'aggiornamento da 600 kb, riavviato e non mi trova Android 4.3, rimane in "controllo in corso".
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1982
Ho scaricato l'aggiornamento da 600 kb, riavviato e non mi trova Android 4.3, rimane in "controllo in corso".
Fai un reset.