Raga ma a voi piace la nuova galleria? Io preferivo quella di prima
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga ma a voi piace la nuova galleria? Io preferivo quella di prima
Non riesco pių a fare lo slide x sbloccarlooooooooo!! Mi continua a fare quelle c...zo di freccette verso l'Alto...maledizione!
Idem, dice sempre ricerca in corso anche a te?
Idem, dice sempre ricerca in corso anche a te?
Effettivamente non trovo pių la mia tastiera,non c'č pių la schermata di blocco,hanno cambiato sia la galleria che la musica in modo per me poco piacevole...boh...
Tanto che lo volevamo sto aggiornamento! Ci sta bene!
Si č passati dal: "oh, che pizza, non arriva mai questo aggiornamento" al "che brutto che č, rivoglio le cose vecchie".
Tutte le modifiche sono state apportate perchč hanno un senso, inoltre č la nuova sense, ancora pių pulita e ordinata...
La schermata di blocco č pensata per essere appunto una schermata di blocco e puoi aggiungere tutti i widget che vuoi in essa.
Inoltre per sbloccarla basta trascinare su l'ora, manco fosse sempre il lucchetto...
La galleria non piace neanche a me cosė, ma si integra meglio con zoe e le nuove feature della sense/fotocamera.
Nuova tastiera, nuovo layout e nuovi smile, ora li avrete in qualsiasi app, basta che ci sia un :) e vedrete lo smile associato...
L'app musica č stupenda cosė, pulita e organizzata.
Per non parlare del widget che mostra a punto č la canzone con il cerchio intorno al tasto play.
Un reset, poi dover installare tutto da capo?
Ma con questo aggiornamento sbaglio o hanno tolto la possibilita' di mettere sfondi diversi tra la lock e la home?almeno a me mette la stessa immaggine per ambedue..