Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iraf
Un reset, poi dover installare tutto da capo?
Il reset è consigliato ad ogni major update come questo, ma se non hai problemi puoi lasciarlo anche così.
Quote:
falkus
Ecco dopo questo commento più di prima non vedo l'ora che aggiorni :-D
Devi ancora aggiornare?
rotfl
Che poi piace a tutti la nuova sense, solo a noi italiani non piace lol
-
è orribile la sense, x me nova e buzz sono le meglio
-
Ho il cid Tim, sono costretto a non aggiornare :'(
-
Quote:
Apollo2
Fino ad ora la trovo stupenda. E vengo da due nexus e un s3
-
Quote:
Apollo2
Però compri un telefono che ha tutto il framework sense, tutte le app sviluppate con il sense sdk rotfl
Ma hai preso il telefono per l'audio stero, etc etc :)
Quote:
falkus
Ho il cid Tim, sono costretto a non aggiornare :'(
Capito...
Il problema dei telefoni brand..
-
Ciao a tutti, dopo l agg a 4.3 qualcuno sa come impostare nuovamente lo stile sblocco schermo... Ho cercato e ricercato e non lo trovo piu.
Non ditemi che è sparito :)
Grazie
-
Quote:
Guich
Però compri un telefono che ha tutto il framework sense, tutte le app sviluppate con il sense sdk rotfl
Ma hai preso il telefono per l'audio stero, etc etc :)
Eh ho preso htc xke dopo due s4 1 exynos e 1 snap, mi ero rotto ben bene della batteria che durava na mazza, e del telefono che era talmente caldo da poterci fare due uova sopra, cosi principalmente ho preso htc x batteria(fin'ora estremamente piu durevole) il suono e qualche altra cosuccia di poco rilievo!
-
Quote:
Apollo2
Eh ho preso htc xke dopo due s4 1 exynos e 1 snap, mi ero rotto ben bene della batteria che durava na mazza, e del telefono che era talmente caldo da poterci fare due uova sopra, cosi principalmente ho preso htc x batteria(fin'ora estremamente piu durevole) il suono e qualche altra cosuccia di poco rilievo!
Anche se, rimpiango notevolmente la facilita di sblocco dell's4, tramite power o tasto home, e la possibilità tramite menu a tendina di impostare la luminosità dello schermo! che qui pare sia una cosa sconosciuta se nn andando in impostaz etc etc.. o caricando qualche widget nella home che a mio avviso stona a bestia!
-
Quote:
da.1988
Ciao a tutti, dopo l agg a 4.3 qualcuno sa come impostare nuovamente lo stile sblocco schermo... Ho cercato e ricercato e non lo trovo piu.
Grazie
Ho notato anche io, oltretutto prima potevo avere 2 sfondi differenti tra lock e home, ora non me lo fa fare...
PS io uso da qualche mese Everithing Home Beta e va una meraviglia, il sense l' ho riprovato oggi dopo l' aggiornamento ma non mi ci trovo più
-
Quote:
da.1988
Grazie
Bella domanda... Prima ero senza lockscreen e adesso non posso più toglierlo