Visualizzazione stampabile
-
Finalmente aggiorno(CID 405) e mi accorgo che non è cambiato molto,soprattutto la maledetta fotocamera,continua a fare foto rosa al buio...Sicuramente lo mando in assistenza e spero lo sostituiscano,visto le altre problematiche che ha!
Almeno il click di spegnimento del display adesso si sente,poco,ma si sente.
-
Salve ragazzi,
Scusate la domanda idiota, ma per aggiornare, dopo il reset a dati di fabbrica, la batteria Deve essere superiore al 50%?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziokri216
Salve ragazzi,
Scusate la domanda idiota, ma per aggiornare, dopo il reset a dati di fabbrica, la batteria Deve essere superiore al 50%?
no, ti basta un 18 20% di carica, ci mette 5 min ad aggiornare
-
Ragazzi vi prego di darmi una mano perchè sto impazzendo per colpa di questo aggiornamento...ho CID 405 ma purtroppo ancora non me lo segnala...siccome l'ho preso usato il cell ho scoperto che presenta:
"UNTEMPERED"
"UNLOCKED" cioè bootloader sbloccato
ed ha l'S-OFF
potrebbe essere questo il motivo che non mi avverte dell'aggiornamento??
Grazie a tutti!!!
-
ragazzi cid TIM_401 x l'aggiornamento se ne parla nel 2018?!?!?!? scherzi a parte mmmm si sa più o meno quando?
-
Quote:
carljonson
Ragazzi vi prego di darmi una mano perchè sto impazzendo per colpa di questo aggiornamento...ho CID 405 ma purtroppo ancora non me lo segnala...siccome l'ho preso usato il cell ho scoperto che presenta:
"UNTEMPERED"
ed ha l'S-OFF
Grazie a tutti!!!
Bella fallo manualmente, cosi ad ogni aggiornamento che esce lo scarichi a mano e lo metti su, meglio di cosi!! chiaro che se ti si spappola qualcosa devi riportarlo originale x l'assistenza
-
Quote:
thewonderful7
ragazzi cid TIM_401 x l'aggiornamento se ne parla nel 2018?!?!?!? scherzi a parte mmmm si sa più o meno quando?
Di solito i brand lo ricevo circa un mesetto dopo ma dipende dall'operatore
-
Quote:
Apollo2
Bella fallo manualmente, cosi ad ogni aggiornamento che esce lo scarichi a mano e lo metti su, meglio di cosi!! chiaro che se ti si spappola qualcosa devi riportarlo originale x l'assistenza
Ti ringrazio del consiglio e dove posso trovare una guida per farlo manualmente?
-
Quote:
carljonson
Ti ringrazio del consiglio e dove posso trovare una guida per farlo manualmente?
https://www.androidiani.com/forum/mo...nse-5-5-a.html
-
Quote:
carljonson
"UNTEMPERED"
ed ha l'S-OFF
Grazie a tutti!!!
Potresti dirmi come hai fatto a sapere questi dati sul tuo telefono, visto che anche a me non si aggiorna?
Grazie.