Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco1982
Potresti dirmi come hai fatto a sapere questi dati sul tuo telefono, visto che anche a me non si aggiorna?
Grazie.
da spento premi tasto giu + power....a me entra in recovery
-
Quote:
thewonderful7
ragazzi cid TIM_401 x l'aggiornamento se ne parla nel 2018?!?!?!? scherzi a parte mmmm si sa più o meno quando?
Sono nella tua stessa situazione. Ma confido nella tim e spero a giorni.
-
Quote:
carljonson
da spento premi tasto giu + power....a me entra in recovery
Okk grazie, il mio è locked ed ho CID 405.
Mi ha fatto scaricare l'aggiornamento da 600kb e al riavvio rimane in ricerca in corso quando vado in ricerca aggiornamenti, dite che devo fare un factory reset?
Lo faccio direttamente da recovery?
-
Dalla 4.1 alla 4.2, con la Tre ho aspettato una settimana circa rispetto ai no brand.
Se non ricordo male, la Tim ha fatto aspettare anche meno, tipo qualche giorno.
-
Quote:
thewonderful7
ragazzi cid TIM_401 x l'aggiornamento se ne parla nel 2018?!?!?!? scherzi a parte mmmm si sa più o meno quando?
stessa barca :) alla 4.2 la tim uscì 5 giorni dopo per sabato dovremmo esserci
-
Quote:
mask14
stessa barca :) alla 4.2 la tim uscì 5 giorni dopo per sabato dovremmo esserci
Sono fiducioso, speriamo non ci deluda la Tim. :-)
-
Riguardo all'assenza delle impostazioni della lock screen, non credo non abbiano voluto metterla volontariamente, mi sembra più una dimenticanza. Se così fosse (lo spero più che altro) potrebbero risolverlo con un aggiornamento integrativo. Perché così non ha senso.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Apollo2
Il problema è che per aggiornare manualmente ho bisogno della 2.24.401.8 come dice la guida ma io sono fermo ancora alla 2.17.401.1 e il cell non trova nulla al di fuori di questa...quindi dovrei flashare prima questa e poi metto la 3.62....giusto?
-
Ciao a tutti, per chi non riceve ancora il secondo OTA di firmware 4.3 - JTC ha rilasciato una procedura che funziona e testata da me:
Basta andare in WiFi cliccare in alto sui tre puntini e selezionare la spunta migliora prestazioni WiFi.
Poi in applicazioni gestione download cancellare la cache di download.
Spegnere il telefono tenendo pigiato il tasto power 10 secondi ( per cui non i fastboot) al riavvio troverete OTA!!!
-
raga ma avete notato che nella lock se si fa uno slide verso sinistra sia accede a una schermata? in teoria è per i widget e non si può disattivare vero?
tra l altro c'è sempre il bug che la barra delle notifiche passa da nera a trasparente quando si sblocca o si esce da un app