Grande, funziona!
Visualizzazione stampabile
Htc one, cid 102, aggiornamento arrivato
Penso di non aggiornare pero e aspettare android 4.4, il fatto che non si puo piu togliere il bloccaschermo mi urta e non poco
Ma non si può tornare alla 4.2.2?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
no che cosa?
No che non ha notato quel problema e che non si puo disattivare probabilmente
@guich: eh lo so, ma vedo se aspettare, senno se sara presente solo sulle rom mod allora penso che moddero anche questo come il desire anche se non me sento il bisogno ancora
Hai visto il mio pm comunque? :P
Ragazzi a un mio amico non arrivano le faccine degli sms dopo che ho effettuato l'update, compatibilità questa sconosciuta :'( (immagino faccia lo stesso anche se lo mando ad altri).
Salve a tutti, sono un nuovo membro.. Ho acquistato da 2 settimane un Htc One da un conoscente. Oggi ho provato a scaricare il nuovo aggiornamento,ma mi esce che non ci sono aggiornamenti disponibili. Poi ho provato a guardare nelle informazioni software e come Kernel mi da: 3.4.10-g9579b75 root(chiocciola)abm014#1 SMP PREEMPT.. Può essere che sia una mod o qualcosa del genere?!? Perchè quel root(chiocciola)abm non mi da tanta fiducia.
Grazie Davide
Ps ovviamente mi esce il simbolo della chiocciola e non la parola rotfl
Root@abm è normale averlo, scarica cid getter dal market e dicci che versione hai(la scritta in alto).