Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
dire che la fotocamera fa pena è proprio un eresia! il mio one fa foto nettamente superiore dell's4 e non lo dico da possessore di one ma anche tutti coloro con cui ho fatto confronti hanno detto la medesima cosa, il one è migliore nettamente! inoltre scusate avete detto è meglio farlo ora che è con la 4.2.2, ma perchè ora revone funziona sulla 4.2.2??????
One fà foto meglio di s4??? ma scherzi!!! la fotocamera del one è limitata!!! messa a fuoco da schifo e zoom inesistente...io ho provato con l s4 di mio cugino e ciò che dici tu non mi risulta....
-
Quote:
Guich
Ed eccovi le foto richieste.
Senza Flash, stanza buia,
Flash,
HDR.
Quella in hdr l'ho fatta perchè alcuni dicevano che al buio completo non scattava le foto, e invece :)
Ma non avevi detto che tu non avevi il problema?
-
Quote:
treirone85
Ma non avevi detto che tu non avevi il problema?
Yup, infatti, ma dopo ho fatto alcune prove, a lungo andare, dopo 3 giorni è comparso anche a me, e pure a quello di un mio compagno di classe che aveva neri perfetti :)
-
Si Cristianb la fotocamera del one è nettamente superiore e ripeto non lo dico io ma gli stessi possessori di s4!
-
Quote:
Guich
Yup, infatti, ma dopo ho fatto alcune prove, a lungo andare, dopo 3 giorni è comparso anche a me, e pure a quello di un mio compagno di classe che aveva neri perfetti :)
allora è software o hardware?
-
Quote:
treirone85
allora è software o hardware?
Mo sembra hardware, tant'è che htc ha editato gli smali e le librerie dal one in modo che gli iso vengano limitati a 800-1000 in modo che non compaiano molti aloni :)
-
Quote:
Guich
Mo sembra hardware, tant'è che htc ha editato gli smali e le librerie dal one in modo che gli iso vengano limitati a 800-1000 in modo che non compaiano molti aloni :)
Beh, dopo la sua dichiarazione "rilasceremo un aggiornamento per migliorare i contrasti ecc ecc..." è tutto un programma insomma. Se fosse stato realmente software avrebbero scritto direttamente che avrebbero risolto con un aggiornamento senza molti giri di parole...
-
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Quote:
Originariamente inviato da mago988
dire che la fotocamera fa pena è proprio un eresia! il mio one fa foto nettamente superiore dell's4 e non lo dico da possessore di one ma anche tutti coloro con cui ho fatto confronti hanno detto la medesima cosa, il one è migliore nettamente! inoltre scusate avete detto è meglio farlo ora che è con la 4.2.2, ma perchè ora revone funziona sulla 4.2.2??????
One fà foto meglio di s4??? ma scherzi!!! la fotocamera del one è limitata!!! messa a fuoco da schifo e zoom inesistente...io ho provato con l s4 di mio cugino e ciò che dici tu non mi risulta....
Io provengo da S4 e devo dire che è migliore nelle foto (ma non di molto).....ma solo in quello in tutto il resto non c'è storia,e devo dire che la fotocamera del One mi soddisfa al 100% , per fortuna per ora non ho il problema degli aloni
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Guich
Allora visto che avevo ragione io?
-
[QUOTE=treirone85;4682563]Allora visto che avevo ragione io? Ps sai cosa penso che in realtà tutti i one soffrono di tale problema in quanto il sensore si deteriora a causa del calore .... HTC non'è piu l'azienda di un tempo....