Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Otto89
Salve a tutti, sono un nuovo membro.. Ho acquistato da 2 settimane un Htc One da un conoscente. Oggi ho provato a scaricare il nuovo aggiornamento,ma mi esce che non ci sono aggiornamenti disponibili. Poi ho provato a guardare nelle informazioni software e come Kernel mi da: 3.4.10-g9579b75 root(chiocciola)abm014#1 SMP PREEMPT.. Può essere che sia una mod o qualcosa del genere?!? Perchè quel root(chiocciola)abm non mi da tanta fiducia.
Grazie Davide
Ps ovviamente mi esce il simbolo della chiocciola e non la parola rotfl
Probabilmente per il tuo terminale non è ancora disponibile l'aggiornamento. Marcato tim, vodafone ecc?
-
No è senza brand, ma è normale quel Kernel?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Majicoo
no che cosa?
Che non si può disattivare ed è la schermata dei widget.
Per la statusbar, io non ho il problema, ma questo perchè ho la statusbar trasparente nella home e scura nelle app.
Quote:
DeVrm
@guich: eh lo so, ma vedo se aspettare, senno se sara presente solo sulle rom mod allora penso che moddero anche questo come il desire anche se non me sento il bisogno ancora
Hai visto il mio pm comunque? :P
Non si sa si potranno riattivare tutte le piccole cosine che htc ha rimosso.
Ho 30 pm da leggere, con calma arrivo anche al tuo ;)
Quote:
Marco1982
Ragazzi a un mio amico non arrivano le faccine degli sms dopo che ho effettuato l'update, compatibilità questa sconosciuta :'( (immagino faccia lo stesso anche se lo mando ad altri).
Non arrivano perchè non le ha, solo chi ha la sense 5 le può vedere, e forse gli iphone...
Quote:
Otto89
Salve a tutti, sono un nuovo membro.. Ho acquistato da 2 settimane un Htc One da un conoscente. Oggi ho provato a scaricare il nuovo aggiornamento,ma mi esce che non ci sono aggiornamenti disponibili. Poi ho provato a guardare nelle informazioni software e come Kernel mi da: 3.4.10-g9579b75 root(chiocciola)abm014#1 SMP PREEMPT.. Può essere che sia una mod o qualcosa del genere?!? Perchè quel root(chiocciola)abm non mi da tanta fiducia.
Grazie Davide
Ps ovviamente mi esce il simbolo della chiocciola e non la parola rotfl
No, non è un problema di kernel.
Devi controllare il cid e che il cell non sia moddato...
-
Quote:
Otto89
No è senza brand, ma è normale quel Kernel?
Si è normale. Scarica dal playstore cidgetter avvialo e leggi il numero in alto
-
Quote:
Guich
Che non si può disattivare ed è la schermata dei widget.
Per la statusbar, io non ho il problema, ma questo perchè ho la statusbar trasparente nella home e scura nelle app.
si come tutti..infatti è quello che dico, quando si passa da un app con la barra nera alla home che la ha trasparente quest ultima ci mette un pò a cambiare..sembra un piccolo bug che c'è dalla prima versione di android
-
Guich io intendo le faccine normali che usavo sulla 4.2.2,com'è possibile che abbiano fatto questo cambiamento senza pensarci?
Anche se le creo io manualmente con parentesi,punto etc. , non le vedo io o_O
-
Il cid è [1111] come si può capire se è moddato? Perché ho provato a veder se c'era superuser ma non c'è
-
Quote:
Majicoo
si come tutti..infatti è quello che dico, quando si passa da un app con la barra nera alla home che la ha trasparente quest ultima ci mette un pò a cambiare..sembra un piccolo bug che c'è dalla prima versione di android
Se tu parli dell'effetto dissolvenza, è voluto, non è un bug ;)
Ecco perchè non capivo che problema avevate.
Quote:
Marco1982
Guich io intendo le faccine normali che usavo sulla 4.2.2,com'è possibile che abbiano fatto questo cambiamento senza pensarci?
Anche se le creo io manualmente con parentesi,punto etc. , non le vedo io o_O
Se tu fai :), lui le vede, testato da me con altri telefoni in casa.
Probabile sia una dimenticanza, ma forse è anche voluto.
Quote:
Otto89
Il cid è [1111] come si può capire se è moddato? Perché ho provato a veder se c'era superuser ma non c'è
Hai il supercid, era moddato.
Controlla in bootloader (vol- e power a cell spendo) che scritta ti da in alto.
-
Beh almeno gli altri le vedono le faccine, adesso per essere sicuro della compatibilità stavo usando gli ultimi di destra, quelli "disegnati".
Il bug della barra ce l'ho anche io, non è una dissolvenza, ho messo lo sfondo nexus animato, quando sblocco il telefono in alto la barra lampeggia per un secondo per poi tornare trasparente.
Nel menu invece è una dissolvenza, se mi dite che a voi con il mio stesso sfondo non vi fa la stessa cosa, mi sa che è meglio se faccio un reset.
-
1 allegato(i)