Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi ha per caso riscontrato un maggiore consumo della batteria in seguito all'aggiornamento? Nel mio caso, prima che procedessi con l'aggiornamento, arrivavo a tarda serata con un buon 45% con uso intenso. Ora invece utilizzandolo normalmente arrivo solo al 30%. L'avete notato anche voi o sono semplicemente sfigato?
p.s.: considerate che il mio htc one è così come mamma l'ha fatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da stex999
Sì io ho trovato il modo... Bisogna mettere la lingua in inglese, andare su drive, product tour e li attivi :)
Fatto e funziona,grazie mille.Comunque è assurdo che vada solo in inglese...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Dopo l'aggiornamento non si vedono più gli emoticon nei messaggi SMS.... Son problemi lo so :D
-
Quote:
Originariamente inviato da The fool on the hill
Qualcuno di voi ha per caso riscontrato un maggiore consumo della batteria in seguito all'aggiornamento? Nel mio caso, prima che procedessi con l'aggiornamento, arrivavo a tarda serata con un buon 45% con uso intenso. Ora invece utilizzandolo normalmente arrivo solo al 30%. L'avete notato anche voi o sono semplicemente sfigato?
No, anzi, il mio mi dura anche di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
SNoble6
No, anzi, il mio mi dura anche di più
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Idem il mio...
-
Quote:
Originariamente inviato da The fool on the hill
Consumi no,però ogni tanto non si accende al primo colpo
-
Quote:
Originariamente inviato da SatanelloFG
Quote:
Consumi no,però ogni tanto non si accende al primo colpo
Androidiani App
Esatto,stamattina ho dovuto attaccarlo al caricabatterie,anche se carico al massimo,perché non si accendeva
-
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Quote:
Quote:
Inglese(italia), procedura appena provata e funziona!
A me niente, continuo ad avere 25 gb... Va be, pazienza...
Androidiani App
Ma una volta cambiata la lingua accedi a drive da BlinkFeed,vedrai che va,chiudi drive prima e poi vai!
Androidiani App
Mi fate una piccola guida,oltretutto a me dice che ho solo 15 giga,qualcuno mi può aiutare?grazie
-
Allora innanzi tutto abilità in blink i suggerimenti,poi in impostazioni metti lingua inglese,chiudi drive,vai su blink fallo aggiornare poi trova nei contenuti dove ti dice di accedere a drive per la promo.
Cliccaci segui quello che ti chiede.
Al termine chiudi tutto è reimpostare italiano.
-
Ragazzi, per chi ha aggiornato alla 4.3 avete notato anche voi come il suono delle notifiche si sia abbassato notevolmente? Mi spiego.. Io il telefono l'ho sempre utilizzato al minimo del volume proprio perché il tono delle notifiche era già abbastanza alto.. Invece, adesso, si sente appena al primo livello.. Cioè per capirci se prima mi arrivava una notifica il telefono vibrava e squillava però il suono della notifica sovrastava di molto quello della vibrazione, adesso non più.. L'ho notato solo io???