Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Allora innanzi tutto abilità in blink i suggerimenti,poi in impostazioni metti lingua inglese,chiudi drive,vai su blink fallo aggiornare poi trova nei contenuti dove ti dice di accedere a drive per la promo.
Cliccaci segui quello che ti chiede.
Al termine chiudi tutto è reimpostare italiano.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Intanto grazie per la risposta,però scusa la mia ignoranza,ma in blink non trovo i suggerimenti
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Non funziona l'app "registratore vocale"
qualcuno di voi ha lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Già, ma ti pulisce il telefono ed eventuali conflitti tra app, processi etc.. :)
ho effettuato come da tuo consiglio il reset dell'HTC e ha sistemato tutto. La batteria è tornata performante come prima. Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da REZIEL69
Quote:
Allora innanzi tutto abilità in blink i suggerimenti,poi in impostazioni metti lingua inglese,chiudi drive,vai su blink fallo aggiornare poi trova nei contenuti dove ti dice di accedere a drive per la promo.
Cliccaci segui quello che ti chiede.
Al termine chiudi tutto è reimpostare italiano.
Androidiani App
Intanto grazie per la risposta,però scusa la mia ignoranza,ma in blink non trovo i suggerimenti
Androidiani App
Li devi abilitare.ora non ricordo il percorso,cerca nelle impostazioni di sistema e quelle di blink.
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi, per chi ha aggiornato alla 4.3 avete notato anche voi come il suono delle notifiche si sia abbassato notevolmente? Mi spiego.. Io il telefono l'ho sempre utilizzato al minimo del volume proprio perché il tono delle notifiche era già abbastanza alto.. Invece, adesso, si sente appena al primo livello.. Cioè per capirci se prima mi arrivava una notifica il telefono vibrava e squillava però il suono della notifica sovrastava di molto quello della vibrazione, adesso non più.. L'ho notato solo io???
Nessuno ha notato la mia stessa cosa?
-
Quote:
swers7
Non funziona l'app "registratore vocale"
qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Androidiani App
A me funziona.
-
Aggiornato a 4.3 non trovo più nel browser stock la modalità lettura articolo che trovavo molto comoda. Appariva un simbolo nella barra indirizzi ora non c'è più, qualcuno è riuscito a trovare questa funzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Ragazzi, per chi ha aggiornato alla 4.3 avete notato anche voi come il suono delle notifiche si sia abbassato notevolmente? Mi spiego.. Io il telefono l'ho sempre utilizzato al minimo del volume proprio perché il tono delle notifiche era già abbastanza alto.. Invece, adesso, si sente appena al primo livello.. Cioè per capirci se prima mi arrivava una notifica il telefono vibrava e squillava però il suono della notifica sovrastava di molto quello della vibrazione, adesso non più.. L'ho notato solo io???
Vero anche questo,hanno abbassato l'audio in generale non solo le suonerie...Spero che rimediano al più presto
-
Non capisco proprio questo aggiornamento.. Invece di andare avanti vanno indietro.. Potevano semplicemente introdurre la possibilità di disattivare blinkfeed, l'unica cosa che mi sta bene. Continuo a non capire perché non mi fa lo switch in mod aereo con il toogle
-
Salve, come mai l aggiornamento me lo da di 640 kb?