Quote:
Originariamente inviato da mcallister
Quello è di preparazione,poi ci sarà quello vero e proprio da 650 Mb
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Quello è di preparazione,poi ci sarà quello vero e proprio da 650 Mb
é quello da 650mb è gia disponibile?
Quote:
Certo,appena si riavvia il telefono (dopo quello di pochi kb) te lo notifica...
forse perche adesso hanno messo l'opzione di lasciare il suono delle notifiche come il livello della suneria(trovi la spunta sotto al pop del cambio volume suoneria), oppure di impostarlo come si vuole.
Ovviemante se lasci flaggata l'opzione, le notifiche saranno al minimo come la suoneria....
Io personalmente non ho notato differenze rispetto a prima...
Vorrei sapere se anche da voi quando siete su musica e vi spostate da in produzione a coda e visualizzatore larga un po' ... E un altro bug ... Quando ascolto la musica e scrivo i suoni della tastiera continuano a sentirsi e questo da fastidio ...
Quote:
Originariamente inviato da dedone
No,se ci fai caso si sentono più bassi anche i video,gli MP3 e le app
Io non ho notato nulla di tutto cio, la musica la sento sempre alta, la suoneria idem, messaggi finalmente posso dividere le notifiche dalle chiamate perche erano troppo potenti e in casi come what's app ravvicinate anche, l'unica cosa buona dell'aggiornamento con i quick setting modificabili, il resto mi fa venire voglia di vendere il one e di prendere il nexus sempre di piu...
Quote:
Originariamente inviato da perlix
Bhe io ero quasi disposto a venderlo,ho atteso questo agg. proprio per vedere se risolveva.
Si è una funzione che ritengo fantastica,da migliorare ancora per il lag che non permette di giocarci a dovere ma per il resto è ottima.
Con hai lag?
Ho appena messo l' inglese per riscattare i 50 gb Drive ... Nonché appena fatta la procedura non ritrovo l'italiano... È capitato a qualcuno??