Scusate, apro drive e mi dice che ho 15 gb... Non posso cambiare lingue, come faccio ad avere 50gb? Mi sono perso qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Scusate, apro drive e mi dice che ho 15 gb... Non posso cambiare lingue, come faccio ad avere 50gb? Mi sono perso qualcosa?
Leggi qualche post dietro..trovi risposta.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao a tutti... Sapete dirmi perché a me non sia ancora arrivato l aggiornamento?
Ragazzi ma per tim_401 quando esce?
Quote:
Originariamente inviato da rivax91
Che cid hai?
Se il tel e brand o italiano ancora deve arrivare, altri cid europei aspettano ancora invece
Inviato dal mio HTC One Rosso
Ho fatto aggiornamento. Qualcuno può aiutarmi? Non trovo più la modalità lettura nel browser stock. Grazie
Inviato dal mio Htc one
Scusate !!! ho sbagliato tasto, rispondevo a Giangiuxbox in merito alla questione Mirroring e wifi direct
Dipende che intendi per lag, lag veri e propri (blochhi e poi riprese) non ne ho, i flimati in full hd vanno da dio, con la fotocamera aperta ti riprendi in diretta, con i giochi si può giocare, e vero pero' che il tutto e' ritardato di mezzo secondo, ma credo sia naturale. L'importante e' che puoi fare tutto senza lag veri e prori, cosa che invece passando per il router wifi in collegamento normale non potevi fare (i filmati in full hd scattano troppo, in hd sono appena accettabili).
Quote:
Originariamente inviato da perlix
Aspetta scusa,che intendi passando per router?io ho il tv connesso a al wifi del modem fastweb,al wifi si connette anche il ONE,da lì faccio mirroring.
Tu no?come fai a connettere il tv diretto al ONE?
Io blocchi non ne ho,video e navigazione ecc sono ottimi,però con i game il lag cè,un secondo poco meno ma cè.
No, allora sono due cose differenti, se il ONE si connette al router wifi, e poi il ruter indirizza il tutto al televisore, in quel caso non fai mirroring, ma puoi vedere solo i filmati o foto, ed in quel caso tutto passa dal router e viene notevolmente rallentato,( nel mio caso io ho un router wifi attaccato al modem router fastweb che ha il wifi spento, questo per fare una rete mia ed avere piu' connessioni). Invece per fare mirroring sfruttando il miracast, io connetto il one (dal menu "uscita media") ad un Sony Bravia provvisto di wifi Direct Miracast, ed in quel modo si connettono in maniera diretta, non passando per il router, ed e' li che cambia tutto, vedo il dysplay del telefono sul telivisore senza lag alcuno, posso pure lanciare un gioco e funziona tutto senza lag, apro la telecamera e mi riprendo in diretta vedendo dal televisore cosa inquadro. Ma la connessione e' diretta senza passare per il router wifi.
FAccio una aggiunta, cioè, anche quando connetto il one in questo modo, comunque il televisore rimane collegato al router, ma non sta usando quella rete wifi di casa, ma il tv genera un'altra rete wifi propria, infatti quando lo faccio in casa c'e' un'altra rete wifi generata dal tv, ed anche il one rimane comunque connesso alla rete di casa, infatti posso aprire internet e navigare, ma la rete che manda tutto al televisore e' generata dal sony bravia che e' connesso al one, per fare mirror usano per dialogare un'altra rete wifi propria e diretta, pur rimanendo comunque entrambi connessi alla rete di casa generata dal router wifi. (infatti ora con l'aggiornamento 4.3 quando apro il menù "uscita Media", il televisore e' ripetuto due volte una voce dice Bravia wifi media e l'altra Bravia miracast)
Ok si,io faccio il mirroring ma non sapevo che il ONE si collegava diretto al tv pensavo sfruttasse sempre la rete di casa,io se clicco su uscita media mi appare il tv ci clicco e parte il mirroring.
Grazie.