Possibile...
A me è successo infatti, anche se non lo ritengo un problemone dato che, di solito, non faccio mai foto al completo buio...
Visualizzazione stampabile
Bene, mica tanto.. Ora sappiamo che quello che pensavamo e quello che disse la povera centralinista fatta fuori da HTC rotfl , era giusto e vero.. È vero che riprogettare tutti i One in sede produttiva è da pazzi e quasi impossibile, però non è possibile che si ostinino a parlare di software quando anche i muri sanno che è un problema hardware! Mi sembra di essere diventato un beta tester anche nel campo della telefonia.. Non bastava esserlo con i videogiochi con patch che escono ancora prima della messa in vendita, ma ora anche nei telefoni..
Euro HTC One Android 4.3 update coming in '3 to 5 weeks' | Android Central
Scordiamoci per almeno un altro mese la 4.3 :)
io penso che tutti gli htc soffrono degli aloni viola... è solo che qualcuno non stressa il cel per bene o comunque non ci sono le condizioni adatte affinchè il problema si presenti...
Stiamo scadendo nel ridicolo davvero con queste affermazioni....e anche se fosse vero, perchè mai chi non ha gli aloni viola dovrebbe continuare a fare degli stress test?
Quindi se io non noto gli aloni viola nei primi 30 secondi di accensione della fotocamera, a differenza di altri che li notano entro i primi 10 secondi, nè nelle foto che scatto di notte o al buio con l'utilizzo del flash (come una qualunque persona intelligente farebbe in tali condizioni), dovrei testarlo in diversi minuti facendo ovviamente riscaldare il sensore che in condizioni normali non scalderebbe?
...bah...lo trovo assurdo
Secondo me non è che se tu fai le foto si rovina il sensore ,basta anche utilizzarlo come navigatore attaccato al carica batteria da auto
....magari tra due mesi ti trovi che appena accendi la fotocamera in un luogo non tanto illuminato ti compare il difetto... Come successo a me in passato il primo mese era perfetto dopo due mesi era impossibile fare le foto con poca luce perchè tutto veniva viola.. Facevo le foto all'acquario e gli angoli erano tutti viola. 699 euro ...
Cmq raga dovete anche pensare che l'One è un terminale costruito da 0, nuovo in tutto e per tutto x htc.. ovviamente non giustifico i vari problemi, primo su tutti proprio quello degli aloni di cui anche il mio ahimè ne è affetto.
Sono poco fiducioso sul fatto che si possa risolvere con un semplice update, ma tant'è.
Costruito da 0 o meno, ci dovrebbero essere degli ingegnieri dietro che, per ogni reparto o caratteristica, dovrebbero conoscere al 100% cosa stanno facendo.. Come per le automobili, ci sono studi, prototiti, soluzioni a problemi, ecc.. Non concepisco un'errore del genere, soprattutto su una caratteristica che è stata decantata come il prossimo standard in fatto di fotografia! Con i se e con i ma, non si va tanto lontano, ma proviamo a pensare se avessero montato una fotocamera come sulla concorrenza?? Staremmo qui a chiederci soltanto quando sarebbe uscito il nuovo 4.3 (e sembra che non sia neanche troppo vicino)