...no ..anche a me nessun problema...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,io come CID ho t-mobile 101 e ancora non ho ricevuto l'aggiornamento a 4.3. È normale?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visto quanto lo rovina è meglio se non ti arriva
Devo dire che siete fantastici :)
Quando non arrivava tutti a dir su perchè non arrivava, quando è arrivato a nessuno va bene quello che è stato cambiato...
Per il toggle, a me ha sempre funzionato.
Magari un ripristino a chi non l'ha fatto non fa male ;)
Ho fatto il ripristino ma continua a non funzionare il widget aereo
Quote:
Originariamente inviato da REZIEL69
A me basta tenere premuto di più il tasto di accensione...
Dal toogle funziona anche a me. Per favore puoi provare con il widget?
Ciao ragazzi, io ho aggiornato (CID102) e visto che non avevo fatto ancora un hard reset da quando lo acquistai a maggio ho provveduto a farlo (ma non per problemi particolari post aggiornamento), infatti io a differenza di molti di voi le uniche cose che ho trovato e non mi vanno a genio sono probabilmente imputabili all aggiornamento della radio, infatti trovo il mio one un pochino piu lento a caricare le pagine web,chiaramente sotto 3g, inoltre anche volendo mettere la spunta su "disattiva il plug in o solo su richiesta" pare che mi carichi ugualmente i contenuti flash...
per il resto va tutto diciamo bene, però ho la sensazione che questa sense 5.5 sia un pochino acerba, non saprei spiegare ma proprio a livello impercettibile mi soddisfava più la 4.2.2 era proprio liscia come l olio, penso e spero che tra 4.3 e 4.4 ci sia un intermezzo tipo 4.3.1 e 4.3.2
provate a vedere se riscontrate qualcosa di simile...