Che senso avrebbe.. Se voglio la modalità aereo e tappo sul widget non me ne faccio niente delle altre impostazioni perché mi interesserebbe solo l aereo. Non la pensi così?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che senso avrebbe.. Se voglio la modalità aereo e tappo sul widget non me ne faccio niente delle altre impostazioni perché mi interesserebbe solo l aereo. Non la pensi così?
Io onestamente non lo aspettavo affatto ed è cmq evidente che sono tornati indietro hanno tolto cose utili per m metterne un sacco inutili e l'unica cosa che dovevano fare cioè sistemare la fotocamera l hanno fatto... Anzi forse è pure peggiorata con poca luce
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Ma io personalmente,dopo essermi abituato alla tastiera trovo tutto più leggero e piacevole,ho questo spiacevole inconveniente della non accensione se non con caricabatterie attaccato,ho anche fatto il reset di fabbrica,ma la situazione non è cambiata😖
Spiegami da dove te la tirano fuori se il passaggio è 4.3 -> 4.4? :)
Ripeto, sembra una cosa voluta, lo fa anche sulle custom rom.
Tornati indietro su cosa? rotfl
La fotocamera fai fatica a sistemarla se non mandandolo in assistenza dato che è il sensore della tua fotocamera che si rovina :)
p.s.
Elencami le cose inutili ;)
Quello sembra più un problema di altra natura.
Il reset l'hai fatto dal bootloader o da android?
A me funziona bene e funzionava bene forse perché c'è lo da poco
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Da back up e ripristino,sempre fatto così
Ho aggiornato oggi (e senza lagnarmi sul forum come oltre la metà di chi ha scritto su quest thread nelle prime 50 pagine circa) dopo svariati giorni che avevo la possibilità di farlo, un po' per la titubanza sulla scelta di Rootare ora o no. Non trovo peggioramenti e le innovazioni sono mediamente interessanti, l'unico neo è il fatto che siano spariti i temi della lockscreen (utilizzavo molto la galleria immagini e la musica) e spero che la possibilità di inserire widget sopperisca in parte a questa carenza.
Cmq dai nn esagerate ... Adesso è tutto meglio tranne qualche bug o lag che saranno risolti tipo quando guardi l'utilizzo della batteria mi segna 99% ...e l'app musica la trovo un po' lenta
Ho aggiornato anch'io ieri notte................usato da stamattina presto................devo dire come pochissimi altri che sono molto soddisfatto.
Purtroppo il problema che avevo con la fotocamera è rimasto ( invece ero fiducioso potesse risolversi), per il resto posso affermare che per uno come me che ci "smanetta" poco è tutto da 10 e lode rotfl
Io non trovo più il navigatore 😱