Ora è integrato in maps.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ora è integrato in maps.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Qualcuno più esperto sa se adesso con questo aggiornamento e' compatibile il Galaxy gear di Samsung?
Sapete dirmi se con il CID t-mobile 101 è normale che non mi abbia ancora aggiornato? Grazie!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Penso che ci vorrà più tempo per il fatto che sia brandizzzato tmobile
Salve ragazzi, vorrei sapere se anche voi avete notato una cosa... Prima di fare l'aggiornamento, non avevo nessun blocco schermo, appena premevo il pulsante di accensione avevo subito il tel pronto, senza dover trascinare in alto il blocco schermo. Invece ora mi ritrovo ad avere questa palla di trascinamento che secondo me è inutile e che non si toglie!!
Si, è sparita la personalizzazione Blocco Schermo...
o almeno, io non la trovo più...
Trovo migliorato un aspetto della fotocamera: attivate il flash e tappate per la messa a fuoco: finalmente il flash si illumina e fa la messa a fuoco correttamente!
Stessa cosa appena si tenta uno zoom: subito si illumina.
Non mi piace però il nuovo suono, preferivo quello di prima!
il mio ha CID: HTC__102
qualcun altro che ce l'ha così ha gia' ricevuto l'update?
Quote:
Originariamente inviato da sfratt82
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Qualcuno col mio stesso cid l ha ricevuto?
I brandizzati lo riceveranno dopo gli altri, è sempre stato così.
Per i cambiamenti alla lockscreen l'ho scritto io proprio nella pagina precedente e altri l'hanno scritto ancora prima di me (anche se il mio post era solo per esprimere la mia opinione sul nuovo aggiornamento che ho effettuato oggi) e comunque basta fare una ricerchina, PIGRONI senza voglia di leggere roftl