grandeee ho controllato ieri e non c'era, appena riprovato e finalmente è arrivato! è normale che è di 614 kb?
edit: ok risolto
Visualizzazione stampabile
che brutta cosa che quando si va sulle applicazioni con il tasto in mezzo non è piu' veloce come prima, avete notato?
Scusate lo sfogo....ma essendo un utilizzatore poco "tecnologico" non riesco a spiegarmi alcune cose e per questo chiedo consulenza o semplicemente scambio di pareri con chi ne sa più di me.....
Anni fa tra le tante proposte ho scelto htc con HD2, poi con ONE X, e ora ONE, e questo in quanto ho ritenuto per alxune caratteristiche htc migliore di altri..... Tuttavia non riesco a capire alcune cose....solitamente negli aggiornamenti e miglioramenti di sistema si parte dalle caratteristiche della propria interfaccia e si cerca di migliorarla ed incrementarla con innovazioni.......
Elenco alcune caratteristiche riscontrate nel tempo.......
1) Il tasto HOME....nel browser che ti permetteva con un click di entrare nella home scelta......FUNZIONE PERSA CON I VARI AGGIORNAMENTI
2) SPOSTAMENTO CON FRECCIETTE/TASTIERA con l'attuale aggiornamento 4.3 se scrivi nel motore di ricerca google e provi a spostarti con le freccette/tastiera non funziona....FUNZIONE PERSA CON L'ULTIMO AGGIORNAMENTO
3) FUNZIONE LETTURA PAGINA WEB...fino all'ultimo aggiornamento navigando nel web nella barra era presente il simbolo "lettura" come nei terminali APPLE e SAMSUNG ora non più presente, PERSO CON L'ULTIMO AGGIORNAMENTO
4) TUTTE LE VAROE FUNZIONI PERSE CON I VARI AGGIORNAMENTI......dal dettaglio consumo batteria a titte le particolarità dell'interfaccia perse nei vari aggiornamenti......
CON QUESTO MI CHIEDO MA CHI CA22O CURA GLI AGGIORNAMENTI IN HTC , è possibile che non ci sia un gruppo di analisi capace di valutare e analizzare gli aggiornamenti cercando di NON ELIMINARE TUTTE LE BUONE QUALITÀ DEL DISPOSITIVO E APPORTANDO DELLE MIGLIORIE IN MODO DI QUALIFICARE SEMPRE DI PIÙ IL DISPOSITIVIO.....invece di fare un PASSO AVANTI SUL NUMERINO DELLA VERSIONE 4.3 e 5.5 e un PASSO INDIETRO SULLE FUNZUONI....
scusate per lo sfogo ma pur ritenendo l'HTC ONE UNO DEI MIGLIORI SMARTPHONE presenti sul mercato non comprendo e condivido alcune scelte tecniche, commerciali e di marketing....
Con dispiacere dico che forse merita di trovarsi nella situazione di difficoltà in cui si trova. .. sicuramente per l'incapacità di alcuni dirigenti che capiscono poco di marketing....e "fidelizzazione" del cliente.. garantendo servizi, aggiornamenti e assistenza adeguata, senza togliere vantaggi acquisiti e persi nei vari aggiornamenti......
SCUSATE LO SFOGO MA NON CAPISCO...... .SE QIALCUNO RIESCE A DARMI UN MOTIVO O UNA SPIEGAZIONE NE SAREI GRATO..
Sembra che ogni aggiornamento venga fatto da un nuovo gruppo di lavoro che non parte dal vecchio "sistema" ma da una propria idea....senza dare continuità a ciò che è acquisito dal cliente utilizzatore....
Forse chi sviluppa e da l'ok per l'aggiornamento ha uno smartphone apple o samsung quindi non capisce un CA22O sul mondo HTC e sulle caratteristiche che nel tempo lo hanno differenziato dagli altri...
ok finisco qui la mia critica... ma lavorando nel settore del commercio non riesco proprio a capire alcune scelte così poco curate da aziende che dovrebbero essere il simbolo dell'imprenditoria, innovazione e tecnologia avanzata....
ok basta no comment.
scusate, che voi sappiate non c'è un modo per togliere il lockscreen? nel senso, quando lo accendo va direttamente alla home senza dover trascinare il lucchetto?
Partiamo dal presupposto che se la prossima volta non ti attieni al regolamento e continui a fare post che per lo più della metà sono scritti con il caps, il messaggio verrà cancellato, e se continui si passa poi alle infrazioni.
L'altro post te l'ho editato gentilmente. ;)
Poi:
1) Il tasto home, in qualsiasi app tu sia, ti riporta sempre alla home da te selezionata, cosa che puoi fare quando aggiungi un widget.
2) Le freccette funzionano, ho il tuo stesso aggiornamento e su qualsiasi pagina sono e uso le freccette per spostarmi dal testo, esse ci funzionano.
Se invece parli dello spostamento del browser, bè, neanche con android 4.2.2 lo faceva.
3) Mai usato, non posso confermarti.
4) "Tutte le particolarità dell'interfaccia", ora spiegami cosa ha perso la sense se si sta evolvendo, con l'aggiunta di blinkfeed e widget che si aggiornano in tempo reale, come quello della musica.
Prima di buttarti a capofitto e scrivere un post, controlla che tutto quello che scrivi sia consono al funzionamento del device.
La metà, se non 3/4 delle cose che hai scritto funzionano e/o, probabilmente, non riesci a settarle/utilizzarle.
Se prima di postare, cercaste o andaste indietro di 2-3 pagine, trovereste la risposta.
Ma no, oddio, troppo difficile cercare e attenersi al regolamento.
E' stato ripetuto 1203123718293012301298471829 volte, non si può più togliere la lockscreen.
Altra cosa che succede:
con telefono in home, tappando sul tasto home la barra delle notifiche diventa nera per un secondo, poi torna trasparente.
Avete notato quanto l'avvio sia più veloce di prima?
Sembra in fastboot anche quando non lo è!
1) per il tasto home intendo quello che era presente nel menù del browser che ti permetteva di andare nella home impostata, esempio stavi su androidiani e con un click ti permetteva di andare su google impostato come pagina iniziale home...ora invece devi andare su segnalibri e cliccare sulla pagina google ecc.
2) prova ad andare sul motore di ricerca google e scrivi qualche cosa, poi con le freccette della tastiere prova a spostarti a destra o sinistra per magari correggere quello che hai scritto.....vedrai che non funziona ...nella versione precedente si
3) la funzione lettura nelle pagine web....prima dell'aggiornamento in alcune pagine dove ci sono articoli es corriere ecc. In alto sulla barra dell'indirizzo del browser compariva il simbolo di lettura che cliccandoci ti apriva una pagina solo scritta senza immagini e pubblicità utilissima per leggere.....funzione presente in samsun e apple e fino all'ultimo aggiornamento anche su htc....cosa persa con l'ultimo aggiornamento
4) nelle impostazioni nella sezione batteria veniva indicato quale parte dello smartphone aveva consumato energia, con maggiori dettagli...ora con l'ultimo aggiornamento i dettagli sono diminuiti...
5) un esempio di cose perse è la lockscreen....
Mi scuso se ho commesso delle infrazioni di argomento o altro ma poichè parlavo di cose perse con l'ultimo aggiornamento credevo di essere in tema.....
Poi avendo vissuto vari aggiornamenti nel tempo ho sempre notato che sicuramente htc tende a migliorare i propri dispositivi ma con gli aggiornamenti magari 10 cose le migliora, e 1 o 2 cose le cambia o le peggiora o addirittura le elimina e magari erano cose funzionali un esempio è la nuova galleria immagini che reputo in alcune cose migliore quella prima dell'aggiornamento
Tutto qua
Ripeto ho terminali htc, samsung, ed apple e ritengo che htc sia il migliore...tuttavia non condivido alcune scelte aziendali e alcune poche curanze sugli aggiornamenti di sistema e interfaccia
Scusate nuovamente per eventuali infrazioni, sevne ho fatte non volevo, ma causate dalla mia ignoranza.
Che voi sappiate, è uscito anche per il CID 001?