Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dNt85
Comunque leggendo i vari commenti a riguardo... capisco che moooolti utenti danno più importanza alle modifiche (banali) perdute invece che alle modifiche (importanti) acquisite... detto francamente, delle opzione o immagine diversa del blocco schermo me ne interesso poco...è pur sempre un blocco schermo (cioè lo vedo per 2 millesimi di secondo) in pratica il tempo di sbloccarlo... è molto più comodo però avere qlk widget sul blocco cosi almeno non sono costretto a sbloccarlo ogni maledetta volta che mi serve la calcolattrice... della funzione lettura del browser me ne sbatto ancor più, leggo gli argomenti su blinkfeed che è stato migliorato del 100% e se non ho linea me li leggo in modalità offline (utilissimo in treno)
hanno migliorato la gestione remota tv, adesso è meraviglioso, la uso più del telecomando e la galleria è molto più accessibile bella e soprattutto intuitiva...
Le impostazioni rapide finalmente sono riorganizzabili e modificabili e in fine il riproduttore musicale è fenomenale...
Cioè se samsung ha la modalità lettura o lg ha l'icona che si cambia o sony ha il doppio sfondo ecc ecc non è detto che htc debba averle per forza anche lei, evidentemente se sono state eliminate un motivo ci sarà!! forse per loro erano inutili o obsolete!! fatto stà che l'interfaccia sense è sempre un passo avanti, tutti la imitano e non ha eguali!! se vi piace tanto però la giocosità tuchwizz o la bimbominkiata lg scaricatevi qlk luncher ed il gioco è fatto...tanto alla base avete un terminale che fa paura, ottimizzato in tutto e per tutto...
A me sto 4.3 mi piace!! poi boh?!
Ma i widget nella lock non si possono più mettere o sbaglio? Se si, come?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPit
Quote:
Comunque leggendo i vari commenti a riguardo... capisco che moooolti utenti danno più importanza alle modifiche (banali) perdute invece che alle modifiche (importanti) acquisite... detto francamente, delle opzione o immagine diversa del blocco schermo me ne interesso poco...è pur sempre un blocco schermo (cioè lo vedo per 2 millesimi di secondo) in pratica il tempo di sbloccarlo... è molto più comodo però avere qlk widget sul blocco cosi almeno non sono costretto a sbloccarlo ogni maledetta volta che mi serve la calcolattrice... della funzione lettura del browser me ne sbatto ancor più, leggo gli argomenti su blinkfeed che è stato migliorato del 100% e se non ho linea me li leggo in modalità offline (utilissimo in treno)
hanno migliorato la gestione remota tv, adesso è meraviglioso, la uso più del telecomando e la galleria è molto più accessibile bella e soprattutto intuitiva...
Le impostazioni rapide finalmente sono riorganizzabili e modificabili e in fine il riproduttore musicale è fenomenale...
Cioè se samsung ha la modalità lettura o lg ha l'icona che si cambia o sony ha il doppio sfondo ecc ecc non è detto che htc debba averle per forza anche lei, evidentemente se sono state eliminate un motivo ci sarà!! forse per loro erano inutili o obsolete!! fatto stà che l'interfaccia sense è sempre un passo avanti, tutti la imitano e non ha eguali!! se vi piace tanto però la giocosità tuchwizz o la bimbominkiata lg scaricatevi qlk luncher ed il gioco è fatto...tanto alla base avete un terminale che fa paura, ottimizzato in tutto e per tutto...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Basta fare uno Swype da destra verso sinistra et voilà. Avrai un rettangolo con un più gigante. Lo clicchi e scegli.
-
1 allegato(i)
Io spero che con la 4.3 aumenti un po' l'autonomia. Secondo voi è normale una cosa come in foto? Ancora 4.2.2
-
Quote:
Originariamente inviato da falkus
Io spero che con la 4.3 aumenti un po' l'autonomia. Secondo voi è normale una cosa come in foto? Ancora 4.2.2
Da me è forse un po' peggiorata
-
Quote:
Originariamente inviato da SNoble6
Quote:
Quote:
Androidiani App
Basta fare uno Swype da destra verso sinistra et voilà. Avrai un rettangolo con un più gigante. Lo clicchi e scegli.
Androidiani App
Infatti, ma niente schermate per inserire i widget. Ma credo di capire il perché: prima dell aggiornamento avevo la lock impostata su "attività" e infatti ancora è così dunque non potendo settare la lock non posso cambiare. Dovrò fare necessariamente un reset anche se avtrei voluto evitare...per voglia più che altro...
-
Avete notato che il WiFi ora consuma tantissima batteria?.. ne parlano anche x I nexus di questa cosa con la 4.3.... Devo ancora fare il ripristino.. ma a parità totale di utilizzo mi mancano almeno 5 ore al appello prima ne facevo mediamente 18 con 3.30 4 ore di schermo... Adesso faticò a farne 12 con 2 ore di schermo..giusto oggi ha consumato il 14% in 4 ore stando fermo in standby con WiFi attaccato...stavo lavorando sulla macchina e non ho toccato il telefono, wakeloks rimangono bassi come prima quindi non sono quelli il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da Teo241
Avete notato che il WiFi ora consuma tantissima batteria?.. ne parlano anche x I nexus di questa cosa con la 4.3.... Devo ancora fare il ripristino.. ma a parità totale di utilizzo mi mancano almeno 5 ore al appello prima ne facevo mediamente 18 con 3.30 4 ore di schermo... Adesso faticò a farne 12 con 2 ore di schermo..giusto oggi ha consumato il 14% in 4 ore stando fermo in standby con WiFi attaccato...stavo lavorando sulla macchina e non ho toccato il telefono, wakeloks rimangono bassi come prima quindi non sono quelli il problema
Io ne faccio di più ma cmq anche a me consuma tanto quando lo lascio in standby ... A scuola in 6 ore in cui 20 minuti di schermo mi va giù di 10-12% ... Mi pare un po' troppo mi consigliate un ripristino ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikard97
Io ne faccio di più ma cmq anche a me consuma tanto quando lo lascio in standby ... A scuola in 6 ore in cui 20 minuti di schermo mi va giù di 10-12% ... Mi pare un po' troppo mi consigliate un ripristino ???
Androidiani App
sempre dovresti farlo
-
Quote:
Originariamente inviato da dNt85
probabilmente prima i tuoi contatti erano legati ai contatti facebook... mi spiego, nella sezione rubrica puoi decidere di visualizzare i tuoi contatti da diverse "fonti" se guardi in alto a sinistra (nella sezione contatti della rubrica) c'è la voce "rubrica" appunto...cliccandoci decidi quali contatti visualizzare... in pratica se sul telefono hai un account facebook, google, outlook, twitter, whatsapp...ecc ecc puoi decidere di vedere in rubrica i contatti di ogni account... se di questi account hai contatti di persone uguali li colleghi ed il gioco è fatto... Esempio per spiegarmi meglio: io ho l'account google (dove ho salvato tutti i miei numeri di telefono) poi ho twetter e facebook... decido di vedere in rubrica solo facebook e google... se ho "mario rossi" amico facebook (con la foto) e poi ho mario rossi in numero su account google e mario rossi follower twitter, il telefono (in automatico) riconosce la somiglianza e mi chiede di collegarli...cosi qnd Mario Rossi mi chiama automaticamente esce la foto del contatto o gli aggiornamenti di facebook . E questo funziona anche con gli atri account tipo whatsupp o twitter o outlook o qualsiasi account inserisci. spero di essermi spiegato. Puoi inoltre decidere di cambiare foto in base agli account che hai collegato... se di un contatto hai collegato 3 account tipo Google(solo num senza foto) + facebook (solo foto e email) + Twitter ( solo foto) puoi decidere che foto usare se quella di facebook o twitter... ed in automatico qnd clicchi sul contatto ti esce il numero, la fato (che hai scelto) l'emai ed il collegamento al twitter... è molto semplice.
In fine ti consiglio (nel caso non ce l'hai) un backup dei tuoi contatti (salvati nel tel o sim) su un account tipo google o outlook cosi da poterli inserire nel caso di ripristino.
spero di esser stato chiaro... è molto più facile a farsi che a dirsi...
Grazie dNt85. In pratica non avevo sincronizzato Facebook, di cui la maggior parte degli amici inserisce e aggiorna la propria foto
-
Salve a tutti, volevo fare un'osservazione, da quando ho aggiornato a 4.3 ho notato dei micro lag che prima non c'erano...dite che dopo aver aggiornato è sempre meglio fate un ripristino??