Originariamente inviato da
dNt85
Comunque leggendo i vari commenti a riguardo... capisco che moooolti utenti danno più importanza alle modifiche (banali) perdute invece che alle modifiche (importanti) acquisite... detto francamente, delle opzione o immagine diversa del blocco schermo me ne interesso poco...è pur sempre un blocco schermo (cioè lo vedo per 2 millesimi di secondo) in pratica il tempo di sbloccarlo... è molto più comodo però avere qlk widget sul blocco cosi almeno non sono costretto a sbloccarlo ogni maledetta volta che mi serve la calcolattrice... della funzione lettura del browser me ne sbatto ancor più, leggo gli argomenti su blinkfeed che è stato migliorato del 100% e se non ho linea me li leggo in modalità offline (utilissimo in treno)
hanno migliorato la gestione remota tv, adesso è meraviglioso, la uso più del telecomando e la galleria è molto più accessibile bella e soprattutto intuitiva...
Le impostazioni rapide finalmente sono riorganizzabili e modificabili e in fine il riproduttore musicale è fenomenale...
Cioè se samsung ha la modalità lettura o lg ha l'icona che si cambia o sony ha il doppio sfondo ecc ecc non è detto che htc debba averle per forza anche lei, evidentemente se sono state eliminate un motivo ci sarà!! forse per loro erano inutili o obsolete!! fatto stà che l'interfaccia sense è sempre un passo avanti, tutti la imitano e non ha eguali!! se vi piace tanto però la giocosità tuchwizz o la bimbominkiata lg scaricatevi qlk luncher ed il gioco è fatto...tanto alla base avete un terminale che fa paura, ottimizzato in tutto e per tutto...
A me sto 4.3 mi piace!! poi boh?!