Visualizzazione stampabile
-
Guarda io ero scettico ma stamattina mi sono fatto coraggio ed ho fatto un hard reset,mi rompeva per le password e progressi dei giochi ma mi sono deciso.
Tutto sommato pare dia frutti,di sicuro hai un telefono bello pulito...😁
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangiuxbox
Guarda io ero scettico ma stamattina mi sono fatto coraggio ed ho fatto un hard reset,mi rompeva per le password e progressi dei giochi ma mi sono deciso.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ogni tanto è utile, se non necessario. Per password etc il backup htc è eccellente, te lo fa su Dropbox. Addirittura ti ripristina la home com'era prima del reset. Per i progressi dei giochi, l'app helium mi pare faccia un ottimo lavoro.
-
Quote:
Originariamente inviato da engerica
Quote:
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Androidiani App
Ogni tanto è utile, se non necessario. Per password etc il backup htc è eccellente, te lo fa su Dropbox. Addirittura ti ripristina la home com'era prima del reset. Per i progressi dei giochi, l'app helium mi pare faccia un ottimo lavoro.
No helium che poi si chiamava carbon per le App è utile se hai il root altrimenti non serve.
Ma se avessi il root userei titanium ad occhi chiusi.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Giangiuxbox
No helium che poi si chiamava carbon per le App è utile se hai il root altrimenti non serve.
Ma se avessi il root userei titanium ad occhi chiusi.
Androidiani App
Ah ok. Pensavo lo facesse senza root. Usato una volta ma non avevo ripristinato poi. Come non detto, rigiochi dall'inizio... :-P
-
Ho il cid 405 e ho controllato prima se ci fosse l'aggiornamento e così è stato! L'aggiornamento c'è ma aspetto minimo un mesetto! Il tempo di risolvere i bug!
-
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma come faccio a visualizzare il numero cid?
-
Quote:
rivax91
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma come faccio a visualizzare il numero cid?
Scarica dal market cid getter
-
Dopo che ho aggiornato a 4.3 ho un problema con la batteria.
Nel senso, stacco al 100% nel giro di pochi minuti mi scende fino ad assestarsi attorno ll'88 e scendere normalemnte.
Premetto che ho caricabatteria originale con un cavetto microusb non originale ma dubito che il problema sia quello.
Cosa può essere? grazie a tutti
-
Quote:
simone87stilo
Dopo che ho aggiornato a 4.3 ho un problema con la batteria.
Nel senso, stacco al 100% nel giro di pochi minuti mi scende fino ad assestarsi attorno ll'88 e scendere normalemnte.
Premetto che ho caricabatteria originale con un cavetto microusb non originale ma dubito che il problema sia quello.
Cosa può essere? grazie a tutti
Fai un paio di cicli oppure fai un reset delle statistiche della batteria da recovery
-
Ecco quello che volevo sapere ti ringrazio come posso fare a cancellare le statiche della batteria da recovery? io ho tutto stock.