Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Fai un paio di cicli oppure fai un reset delle statistiche della batteria da recovery
Il wipe da recovery (che è ancora presente solo sulla CWM), è inutile.
Perchè va a eliminare un file che raccoglie la % di batteria, e si resetta ogni volta che attacchi il caricatore.
L'unico modo per chi ha consumi elevati di batteria, è quello di fare un hard reset (possibilmente da bootloader, che comporta perdita della sd e delle varie app etc) e un paio di cicli di ricarica.
-
Si ma che dal 100 passi all 88 in pochissimo tempo per poi assestarsi da che può dipendere? È sempre andato perfettamente mai fatto modding niente
-
Quote:
simone87stilo
Si ma che dal 100 passi all 88 in pochissimo tempo per poi assestarsi da che può dipendere? È sempre andato perfettamente mai fatto modding niente
L'hai fatto no il reset?
E comunque, mai avuto questo problema, la discesa è costante da me...
Per esempio a passare dal 100% al 99% passano minimo 15-20 minuti...
-
Quote:
simone87stilo
Dopo che ho aggiornato a 4.3 ho un problema con la batteria.
Nel senso, stacco al 100% nel giro di pochi minuti mi scende fino ad assestarsi attorno ll'88 e scendere normalemnte.
Premetto che ho caricabatteria originale con un cavetto microusb non originale ma dubito che il problema sia quello.
Cosa può essere? grazie a tutti
Prima prova una cosa più semplice (a meno che tu non l'abbia già) : togli Fast Boot e spegni e riaccendi (non riavvia) il telefono. A me si è sistemato tutto. Avevo il tuo stesso problema subito dopo l'aggiornamento, in mezzora senza MAI toccare il telefono mi è sceso da 100 a 83. Poi togliendo fast boot ecc è tornato tutto nella norma e ora anzi la batteria mi pare duri leggermente di più
-
Provato e con la prossima carica vedrò come va.
-
ragazzi, io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento.. Volevo resistere ma a questo punto son quasi tentato dal Modding.. dopo aver torturato il galaxy s2.. volevo resistere con il ONe...
sapete dirmi cosa devo fare per capire per quale motivo non ho l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da Alez
ragazzi, io non ho ancora ricevuto l'aggiornamento.. Volevo resistere ma a questo punto son quasi tentato dal Modding.. dopo aver torturato il galaxy s2.. volevo resistere con il ONe...
sapete dirmi cosa devo fare per capire per quale motivo non ho l'aggiornamento?
Probabilmente il tuo cid non ha ancora ricevuto l'update. Che cid hai? Per saperlo scarica Cid getter e poi facci sapere;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SNoble6
Probabilmente il tuo cid non ha ancora ricevuto l'update. Che cid hai? Per saperlo scarica Cid getter e poi facci sapere;)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
htc_102
esiste una rom che mantenga la sense e che sia valida ? Non voglio android puro ..
mi piace parecchio la sense :D
-
ViperOne....
se vuoi levi tutta la sense, altrimenti no.
-
Quote:
xpdev
ViperOne....
se vuoi levi tutta la sense, altrimenti no.
ti ringrazio per il consiglio :) ora vado a leggere cosa ha :)
La sense non mi va di toglierla, mi ci trovo parecchio bene ora aspetto risposta per il cid :D