Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alez
htc_102
esiste una rom che mantenga la sense e che sia valida ? Non voglio android puro ..
mi piace parecchio la sense :D
il tuo cid ha ricevuto l'aggiornamento da un po' ormai! Controlla manualmente da informazioni dispositivo->aggiornamento softoware;)
-
ma per il cid TMOB_101 ancora nulla?
-
Mi ha trovato ora ora l'aggiornamento O_o
-
Ciao dNt85, oggi mi sono iscritto in questa chat , che trovo interessantissima,quasi solo per sapere da te ,come funziona questa storia che se hai i contatti da fonti multiple su rubrica,puoi ,avendo whatsapp visualizzare le foto dei contatti. Io non ho voluto sincronizzare con i miei contatti,ne' Facebook ne' twitter ,ma ovviamente whatsapp si. Possiedo due htc one ,nero e silver,perché sono malato,ma in nessuno dei due appaiono le foto dei contatti whatsapp. Ovviamente ,dopo aver letto il tuo post,le ho provate tutte, e ho cercato dappertutto ma niente da fare. Mi puoi gentilmente spiegare come hai fatto tu? Ti ringrazio.
-
Quote:
Tibilon
Prima prova una cosa più semplice (a meno che tu non l'abbia già) : togli Fast Boot e spegni e riaccendi (non riavvia) il telefono. A me si è sistemato tutto. Avevo il tuo stesso problema subito dopo l'aggiornamento, in mezzora senza MAI toccare il telefono mi è sceso da 100 a 83. Poi togliendo fast boot ecc è tornato tutto nella norma e ora anzi la batteria mi pare duri leggermente di più
Ho fatto come mi avevi detto, l'ho caricato e ora sembra essersi messo tutto ok con la batteria grazie! :)
In effetti da dopo l'aggiornamento non l'avevo ancora spento dopo 2 settimane ahahhaha
-
Ragazzi ma per tim_401 ancora nulla? E poi come si toglie il fast boot? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
sfratt82
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Impostazione-alimentazione
-
Quote:
simone87stilo
Ho fatto come mi avevi detto, l'ho caricato e ora sembra essersi messo tutto ok con la batteria grazie! :)
In effetti da dopo l'aggiornamento non l'avevo ancora spento dopo 2 settimane ahahhaha
Hihi rotfl di nulla figurati :)
-
Quote:
Mentirosa
Ciao dNt85, oggi mi sono iscritto in questa chat , che trovo interessantissima,quasi solo per sapere da te ,come funziona questa storia che se hai i contatti da fonti multiple su rubrica,puoi ,avendo whatsapp visualizzare le foto dei contatti. Io non ho voluto sincronizzare con i miei contatti,ne' Facebook ne' twitter ,ma ovviamente whatsapp si. Possiedo due htc one ,nero e silver,perché sono malato,ma in nessuno dei due appaiono le foto dei contatti whatsapp. Ovviamente ,dopo aver letto il tuo post,le ho provate tutte, e ho cercato dappertutto ma niente da fare. Mi puoi gentilmente spiegare come hai fatto tu? Ti ringrazio.
Allora, io non avendo whatsApp pensavo che come twitter o FB la sincronizzazione sarebbe avvenuta tranquillamente, oggi l'ho installato proprio per provare e darti una spiegazione ma mi sono accorto che le foto del profilo whatsupp non si sincronizzano, nei contatti viene visualizzato solo il numero... probabilmente, a differenza di fb o twitter, avranno un qualche diverso protocollo che android non codifica... BoHHhh!!??! Cmq sulla rete ho trovato un modo... ci sarebbe questa app :https://play.google.com/store/apps/d...oid.wcps&hl=it
Però per quel che ho letto, funziona bene ma devi aggiungere le foto manualmente... vedi un pò se t conviene fare cosi o semplicemente aggiungi il contatto facebook e puf!! tutto si colora... Ciaoo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da sfratt82
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Nessuna notizia sull aggiornamento?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App