il tuo cid ha ricevuto l'aggiornamento da un po' ormai! Controlla manualmente da informazioni dispositivo->aggiornamento softoware![]()
ma per il cid TMOB_101 ancora nulla?
Mi ha trovato ora ora l'aggiornamento O_o
Ultima modifica di Alez; 09-11-13 alle 23:29
Ciao dNt85, oggi mi sono iscritto in questa chat , che trovo interessantissima,quasi solo per sapere da te ,come funziona questa storia che se hai i contatti da fonti multiple su rubrica,puoi ,avendo whatsapp visualizzare le foto dei contatti. Io non ho voluto sincronizzare con i miei contatti,ne' Facebook ne' twitter ,ma ovviamente whatsapp si. Possiedo due htc one ,nero e silver,perché sono malato,ma in nessuno dei due appaiono le foto dei contatti whatsapp. Ovviamente ,dopo aver letto il tuo post,le ho provate tutte, e ho cercato dappertutto ma niente da fare. Mi puoi gentilmente spiegare come hai fatto tu? Ti ringrazio.
Tibilon (10-11-13)
Ragazzi ma per tim_401 ancora nulla? E poi come si toglie il fast boot? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Allora, io non avendo whatsApp pensavo che come twitter o FB la sincronizzazione sarebbe avvenuta tranquillamente, oggi l'ho installato proprio per provare e darti una spiegazione ma mi sono accorto che le foto del profilo whatsupp non si sincronizzano, nei contatti viene visualizzato solo il numero... probabilmente, a differenza di fb o twitter, avranno un qualche diverso protocollo che android non codifica... BoHHhh!!??! Cmq sulla rete ho trovato un modo... ci sarebbe questa app :https://play.google.com/store/apps/d...oid.wcps&hl=it
Però per quel che ho letto, funziona bene ma devi aggiungere le foto manualmente... vedi un pò se t conviene fare cosi o semplicemente aggiungi il contatto facebook e puf!! tutto si colora... Ciaoo!!
mask14 (10-11-13)
Originariamente inviato da sfratt82
Nessuna notizia sull aggiornamento?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App