Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boviorn
nel mio no :o
Ops, sorry, ho una custom rom che l'ha.
Nella rom stock non c'è.
Mea culpa.
-
Quote:
rivax91
Ho cid tim_401 sapete dirmi se è uscito l aggiornamento?
aggiornamenti da parte degli operatori escono dopo un mese!
-
Buongiorno a tutti..volevo sapere, ma è vero che con l'aggiornamento non c'è più distinzione tra lo sfondo della home e quello della lockscreen?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da brogi87
Buongiorno a tutti..volevo sapere, ma è vero che con l'aggiornamento non c'è più distinzione tra lo sfondo della home e quello della lockscreen?
Grazie
Si
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
L'altro ieri ho ricevuto finalmente l'aggiornamento ufficiale al mio One italiano. Il problema è che dopo l'aggiornamento la batteria ha cominciato a dare i numeri: scalda a dismisura, si scarica nel giro di due-tre ore a carica completa, il meteo fa le bizze e dice che la sincronizzazione automatica non è attiva quando non è affatto vero. Ho provato a fargli fare una scansione antivirus, ho provato a calibrare la batteria con un'app apposta. Ma nulla. Non riesco nemmeno a entrare in recovery perché mi appare l'immagine di un cellulare con il punto esclamativo rosso (il mio telefono non ha bootloader sbloccato né è rootato).
Cosa mi consigliate di fare? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da TruEviL
L'altro ieri ho ricevuto finalmente l'aggiornamento ufficiale al mio One italiano. Il problema è che dopo l'aggiornamento la batteria ha cominciato a dare i numeri: scalda a dismisura, si scarica nel giro di due-tre ore a carica completa, il meteo fa le bizze e dice che la sincronizzazione automatica non è attiva quando non è affatto vero. Ho provato a fargli fare una scansione antivirus, ho provato a calibrare la batteria con un'app apposta. Ma nulla. Non riesco nemmeno a entrare in recovery perché mi appare l'immagine di un cellulare con il punto esclamativo rosso (il mio telefono non ha bootloader sbloccato né è rootato).
Cosa mi consigliate di fare? :'(
Hai provato col reset?
-
Quote:
simone87stilo
Perchè dici così? Io con la 4.3 mi trovo davvero benissimo!
secondo me, a pelle, consuma più batteria rispetto alla 4.2.2
-
Quote:
acq749
secondo me, a pelle, consuma più batteria rispetto alla 4.2.2
il consumo della batteria è uguale a partire dalla 4.1
-
Anche secondo me il consumo è pressochè identico! Con uso scarso riesco a coprire 2 giorni con uno medio riesco a fare un giorno tranquillamente ;)
A me questo 4.3 tutto stock non dispiace per niente!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Anche secondo me il consumo è pressochè identico! Con uso scarso riesco a coprire 2 giorni con uno medio riesco a fare un giorno tranquillamente ;)
A me questo 4.3 tutto stock non dispiace per niente!!!
Anche a me, piace così com'è