Un bel aggiornamento, mi piace la possibilità di poter aggiungere i feed rss a blinkfeed ;)
Visualizzazione stampabile
Un bel aggiornamento, mi piace la possibilità di poter aggiungere i feed rss a blinkfeed ;)
Certo, basta andare sul sito che ti interessa (devi usare il browser stock, con gli altri non funziona), cliccare sul simbolino dei feed rss (quello arancione per intenderci) oppure aprire il link .xml.
Fatto quest,o ti si apre automaticamente blinkfeed, clicchi sul "+" in alto a destra e hai aggiunto i feed. ;)
Che il consumo sia uguale non è vero io uso sempre il telefono nello stesso modo ieri ho fatto 19 ore con 4.20 di schermo e l ho caricato al 20% residuo oggi 9. 30 ore con 3.30 di schermo... Non è possibile un delta così ampio soprattutto oggi che ho 31 minuti di wake loks totali
Non è detto che tu lo usi sempre allo stesso modo, basta andare anche in un posto dove prendere meno il segnale o la qualità non è buona che la batteria scende prima.
Poi oh, dipende, io tutti i giorni ho una carica simile, ma c'è anche la giornata che si usa il cell più del dovuto e si scarica prima ;)
Qualcuno di quelli con brand ha ricevuto niente?
Ho scoperto perché la batteria dura meno! L'indicatore di carica completa è sballato! Ieri sera l'ho caricato da acceso, si è acceso il led verde e mi dava la carica al 100%. Ho riavviato e come per magia mi segnava 94%! Spengo il telefono per caricarlo da spento e mi segna 98%! In due secondi si carica, led verde, lo lascio in carica da acceso e si carica altri 20 minuti prima di segnalarmi la carica completa! Stamattina la batteria sembra tornata come prima dell'aggiornamento.
Ho il meteo che in 3g non mi rileva più la posizione, solo in Wi-Fi funziona.
Quote:
Originariamente inviato da Dawkins
Dawkins, io vorrei seguire gli aggiornamenti di un sito su BlinkFeed, tale clicco sull'icona arancione, appare il link .xml ma poi una volta copiato non mi si apre nulla, come faccio ad aggiungerlo al feed? Grazie :D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App