anche io ho un problema simile con la batteria dopo aver aggiornato il telefono alla 4.3.
inoltre ho notato che ho sistea android (in utilizzo) quasi a 95%! E' normale?
Visualizzazione stampabile
Da me è al 70%.
Perché il mio HTC one è rimasto fermo alla versione 4.2.2 e non mi trova gli aggiornamenti? :(
Ma a nessuno di voi il led di notifica non notifica più quando si riceve qualsivoglia avviso dopo l'aggiornamento? Il led funziona, perché in carica è arancio e quando è carico è verde. Ma quando ricevo un sms o un messaggio whatsapp, per esempio, il led non lampeggia, nonostante le voci nell'apposito menù siano tutte contrassegnate. Ho fatto un reset ieri, la situazione hardware dovrebbe essere intatta.
Inoltre è normale che quando immetto la sequenza di sblocco non vibri più mentre si passa il dito sui cerchi? E che, nonostante sia in modalità vibrazione e con la modalità vibra al tocco, non vibri più alla pressione dei tasti retroilluminati?
Ah, e ovviamente il consumo del sistema android è sempre pari al 90%.
Allora, di tutto ciò che hai elencato io riscontro personalmente solo la frase quotata. E su questo, spero vivamente che htc rilasci un fix o qualcosa poiché nella pagina dell'utilizzo batteria non appare praticamente mai internet o altre apps che uso parecchio.
Io ho resettato il sistema completamente per altri motivi e dopo il wipe alla fine dell'aggiornamento a 4.3 gli sto dando un paio di giorni per assestarsi coi consumi. Però ripeto, i problemi che riscontri tu non li ho.
Allegato 89706
Cos'è quell'icona sulla barra, mi avverte che devo prendere il caffè?:-[
perchè probabilmente hai un telefono brand cioè marchiato da qualche operatore! scaricati cidgetter dal playstore, aprilo e la prima riga che dovrebbe essere in rosso ti dirà il cid del tuo cell e ci rendiamo conto che brand hai! per i brand di solito ci vuole un mese per l'aggiornamento dopo che è uscito per i no brand cioè senza marchio! siamo nella stessa situazione
Salve ragazzi, ma per chi ha un HTC one come il mio comprato in germania sotto l'operatore O2, quanto dovrà aspettare per l'aggiornamento? Sapete qualcosa?